Su quelli che hanno conquistato il potere o che hanno in animo di conquistarlo
di Antonio Bruno Ferro
C’è chi, tra noi, anche nel nostro San Cesario di Lecce, si è organizzato per conquistare e conservare il potere. Le persone che si organizzano per conquistare il potere, sanno perfettamente che i potenti faranno di tutto per conservarlo eliminando ogni avversario.
In definitiva nella lotta per la conquista del potere c’è sempre un punto zero in cui c’è chi vince il potere e chi perde il potere.
Immediatamente dopo il punto zero, al punto uno, c’è chi lotta per rovesciare il vincitore e giungere al prossimo punto zero in cui ci sarà un vincitore ed uno o più sconfitti.
Non c’è altro.
I programmi, le riforme ecc. ecc. sono solo la foglia di fico che copre le vergogne: ovvero la scusa con cui si tenta di rovesciare chi detiene il potere per sostituirlo.
Tra noi, anche nel nostro San Cesario di Lecce, ci sono uomini e donne che stanno lottando per rovesciare chi ha il potere per prenderne il posto.
Questo sta accadendo e, le donne e gli uomini che hanno il potere lo sanno perfettamente, così come lo sanno i loro avversari.
Antonio Bruno Ferro
Commenti
Posta un commento