Si può avere una relazione con qualcuno molto diverso da te, qualcuno con cui non condividi il modo di vivere la quotidianità?
- Ottieni link
- X
- Altre app
-
- Liliana Sticchi Non funzionerebbe secondo me
- Antonio Bruno Quindi non funzionerebbe?
- · Rispondi
- · 10 h
- · Modificato
- Liliana Sticchi Antonio Bruno secondo me no
- Antonio Bruno Liliana Sticchi certo, perchè c'è una differenza di tipo culturale?
- Liliana Sticchi Antonio Bruno no no. Di modi di vivere
- Antonio Bruno Il modo di vivere noi lo acquisiamo prima dalla nostra mamma e poi nella convivenza con tutti quelli con cui entriamo in relazione. Ma quando accade di entrare in relazione ci si trasforma insieme
- · Rispondi
- · 10 h
- · Modificato
- Raffaele Quarta Per me si. Anzi è preferibile
- Piero Dell'anna Non è semplice, vivere con una persona opposta al tuo modo di vivere, con tutto l'amore che uno/a puo tenere prima o poi si finisce per troncare una relazione senza compromessi non va avanti,bisogna parlare prima e rispettare ma simu pikka te pacienza quindi in percentuale vince la separazione
- · Rispondi
- · 10 h
- · Modificato
- Fabio Ippolito in pratica, un amante?
- Antonio Bruno C'è il benessere che emerge quando si è insieme. E' quest'ultimo che fa si che la relazione vada vanti. Ma se c'è disagio ecco che si tenta di ritrovare il benessere perduto. Si fanno tentativi che sono finalizzati a rivivere quelle emozioni che ti hanno fatto stare tanto bene. Solo se il disagio perdura accade di allontanarsi ove se ne abbia la possibilità.
- Antonio Bruno Amante è la persona che ama.
- Piero Dell'anna Il benessere può essere uno dei motivi che unisce ma non è tutto
- Antonio Bruno Piero Dell'anna e cos'è che unisce le persone oltre al benessere? Ed in assenza di benessere, come si può stare assieme anche se è in atto una condizione di disagio?
- · Rispondi
- · 10 h
- · Modificato
- Piero Dell'anna Avere un obbiettivo comune unisce per esempio
- Antonio Bruno Osservo che l'obiettivo desiderato da benessere nella fiducia che si ha di conseguirlo assieme ad altre persone. Ma questa fiducia è in sé, fonte di benessere.
- Antonio Bruno La domanda sottesa è: si può provare benessere in una relazione con qualcuno con cui non condividi il modo di vivere la quotidianità?
- · Rispondi
- · 10 h
- · Modificato
- Piero Dell'anna Abbiamo strani comportamenti noi umani alle volte di grandi sopportazioni a volte no, è solo l'amore a risolvere il tutto questa è la parola che include tutto secondo me
- · Rispondi
- · 10 h
- · Modificato
- Antonio Bruno Preciso che non si condivide il modo di vivere ma si vive insieme la quotidianità
- Antonio Bruno L'amore da benessere, è fonte di benessere. Come può l'amore produrre disagio?
- Piero Dell'anna Infatti non produce disagio solo benessere 😉
- Antonio Bruno Ecco
- Antonio Bruno Tutto è subordinato all'emozione che ci da lo stare assieme a qualcuno. Se ci da benessere ecco che la relazione è cercata, nel caso dia disagio è del tutto evidente che la relazione finisca. Ma c'è un tempo di tentativi che si evidenzia nelle relazioni che nel passato hanno fatto emergere benessere e che sono degenerate nel disagio.
- Piero Dell'anna Esperienza da soluzioni se c'è amore
- Antonio Bruno La domanda è: come faccio a provare di nuovo amore in una relazione con una persona; se nell'attualità invece provo disagio? Come faccio a fare quello che faccio?
- · Rispondi
- · 9 h
- · Modificato
- Sandro Montagna Si chiama sveltina.
- Piero Dell'anna Hai tanta pazienza è nessuna soluzione??
- · Rispondi
- · 9 h
- · Modificato
- Rossella Mascolo Bella domanda! Mi ricorda il mio ... amore impossibile!
- Antonio Bruno Rossella Mascolo, è mia opinione che l'Amore impossibile sia una contraddizione in termini. Nulla può impedirmi di amare, quindi è sempre possibile per me amare. Di conseguenza è evidente che tutti gli amori sono possibili e che non esiste alcun amore impossibile.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento