senza uomini


Doriana Calò ha scritto:

Che belli gli uomini con cui puoi parlare di tutto, dagli argomenti più seri a quelli più frivoli, dai temi di attualità ai film più idioti, intervallando riflessioni e risate.
Anche gli Unicorni non sono male.

Io ho commentato:

Antonio Bruno Io ho avuto la fortuna di partecipare a una riunione di femministe che con serietà e illustrando nei minimi particolari sostenevano la inutilità, se non la dannosità degli uomini. Io faccio un lavoro che ha a che fare con la biologia e dissi a queste donne che la ricerca scientifica stava facendo passi da gigante al punto che avrebbe ben presto consentito alle donne di procreare senza fare ricorso agli uomini. Dopo di ciò tutte le donne presenti si dichiararono contrarie a questa ricerca scientifica. Inaspettatamente non accettavano di poter vivere in assenza degli uomini. #magicoalchimista🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Doriana Calò ha risposto:
 Antonio ahhh... ste donne... mai contente!🤦🏻

Io ho commentato:

Si tratta della possibilità del rispetto reciproco e della legittimità reciproca che si esprime nei comportamenti. Come ad esempio aiutare la compagna che lava i pavimenti o prendersi cura del compagno ammalato, dei gesti affettuosi reciproci e del crescere insieme i figli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza