POVERA SAN CESARIO DI LECCE

 

POVERA SAN CESARIO DI LECCE

Una conversazione tra Gianfranco Brunetti ed Antonio Bruno per uscire dal potichese e DIRE TUTTO A TUTTI CON CHIAREZZA

Gianfranco Brunetti

Antonio ed amici tutti, leggo con interesse ma non assiduità, i vs post, ma credetemi non riesco a comprendere il senso del vs discutere. Ne esce fuori una mia considerazione, sicuramente a detta di molti o di pochi, che a San Cesario ci sia stato Stalin, Mussolini o Hitler. Si sa che chi fa sbaglia chi non fa un tubo sta lì a giudicare... Questo è nelle amministrazioni ma anche nei rapporti umani interpersonali. Poi Antonio caro, penso che in questi post si debba essere più diretti e parlare meno il politichese, credimi non è un'accusa, ma una considerazione. Sicuramente sarò limitato o,non assiduo lettore, o mienzu fessa😂👋

Mi piace

Rispondi

Condividi

28 m

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore

Gianfranco Brunetti a San Cesario di Lecce ci sono state cittadine e cittadini che, dopo le elezioni, hanno fatto del loro meglio. Non so tu, ma qui a San Cesario di Lecce tutti dicno che IL PAESE E' IN DECLINO. Quando pubblico le dirette dicono che NON C'è UN'ATTIVITA' COMMERCIALE, NON C'E' VIVACITA' e questo rappresenta un ECCEZIONE perchè Cavallino e Lequile FIORISCONO. Qui c'è bisogno DI TUTTE LE CITTADINE E TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA' CHE DEVONO SPENDERSI PER IMPEDIRE IL PROTRARSI DELLA SITUAZIONE COMATOSA NELLA QUALE VERSIAMO. Personalmente affermo che ci vuole UNITA' tra Fernando Coppola e tutti gli altri cittadini. Invece io assisto a divisioni. Tu pensi che questo sia politichese? Tu pensi che una parte da sola riesca a risollevare dal COMA San Cesario di Lecce? Ecco io, se tu la pensi così, LA PENSO DIVERSAMENTE DA COME LA PENSI TU. E sempre per l'amore della chiarezza, secondo te, chi è che da solo FARA' RISORGERE SAN CESARIO? HAI UN NOME?
Mi piace
Rispondi
Condividi20 m

ModificatoAttivo

Gianfranco Brunetti

Antonio Bruno manco se scende Gesù in terra. Antonio questo tipo di problema a San Cesario parte da lontano, anzi da lontanissimo. Ci sarebbe da scrivere un libro sulle cause ma il discorso è troppo lungo. L' unirsi tutti insieme appassionatamente mi sembra un sogno irrealizzabile ed improponibile, scusami la mia schiettezza.
Mi piace
Rispondi
Condividi10 m

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore

Gianfranco Brunetti io amo il mio paese, lo sogno pieno di attività che diano lavoro ai giovani per farli restare qui, per farli diventare i protagonisti di questa nostra Comunità. Io pur stimando tutti, pur riconoscendo che si sono impegnati trascurando le loro famiglie, devo constare che ciò che hanno fatto non è bastato a fermare IL DISASTRO DEL DECLINO DELLA NOSTRA COMUNITA'. Se riflettessero tutti, se davvero riflettessero, dovrebbero fare L'IMPOSSIBILE per stare insieme, nella stima e fiducia reciproca, per tentare UNA MISSIONE IMPOSSIBILE: SALVARE SAN CESARIO!
Mi piace
Rispondi
Condividi6 m

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratoreGianfranco Brunetti povera San Cesario di Lecce https://www.youtube.com/watch?v=gfHpWwWu-qYFranco Battiato - Povera patria
YOUTUBE.COMFranco Battiato - Povera patria

Gianfranco Brunetti

Antonio Bruno io anche amo il mio paese, anche se non ci abito. Ne convieni che il paese è in declino da decenni?
Mi piace
Rispondi
Condividi1 min

AttivoAntonio BrunoAutoreAmministratore

Gianfranco Brunetti da più di 50 anni
Mi piace
Rispondi
Condividi1 min

Commenti

Post popolari in questo blog

La democrazia a San Cesario è possibile

SANITA' E ISTRUZIONE PUBBLICA

LA PESCA CHE MAMMA REGALA A PAPA’: IL MIO PUNTO DI VISTA DI BAMBINO