Cani e gatti

 

Antonio Bruno ha condiviso un post.

Amministratore
 5 S1ogen5inag49ios allehr oerfe u23d:09 


No. Se non si hanno figli non e’ per cani e gatti, proprio no. E’ perché si sceglie di non averne, e se ne ha tutto, ma proprio tutto, il diritto. O perché non si può, anche se si vorrebbero: e” nota la correlazione tra inoccupazione e disoccupazione femminile e bassa fecondità Amare gli animali e occuparsene abitua all'amore per le persone, incentiva e non distoglie dall'amore per i bambini. Amore e responsabilità sono correlati, e siamo responsabili anche nei confronti degli animali domestici.

(Le persone scelgono come vivere e la loro scelta è sempre legittima e degna di ogni rispetto. Ecco quello che mi sarei aspettato di sentire. L'amore è riconoscimento reciproco di legittimità e conseguente rispetto. Rispettare anche e soprattutto ciò che noi non facciamo nella nostra vita, ma che è ciò che fa l'altro nella sua vita. Antonio Bruno )

No. Se non si hanno figli non e’ per cani e gatti, proprio no. E’ perché si sceglie di non averne, e se ne ha tutto, ma proprio tutto, il diritto. O perché non si può, anche se si vorrebbero: e” nota la correlazione tra inoccupazione e disoccupazione femminile e bassa fecondità Amare gli animali e occuparsene abitua alll amore per le persone, incentiva e non distoglie dall amore per i bambini. Amore e responsabilità sono correlati, e siamo responsabili anche nei confronti degli animali domestici.

Commenti

Post popolari in questo blog

La democrazia a San Cesario è possibile

SANITA' E ISTRUZIONE PUBBLICA

LA PESCA CHE MAMMA REGALA A PAPA’: IL MIO PUNTO DI VISTA DI BAMBINO