Ecco perché non capisco il motivo per cui quella donna sia in carcere.

 

Ecco perché non capisco il motivo per cui quella donna sia in carcere.


Li ho avuti anch’io 13 anni e ricordo ancora oggi il desiderio per una professoressa “bellissima” che non mi degnava di uno sguardo. Avrei fatto qualunque cosa per poter fare sesso con lei. Forse è per questo che davvero non riesco a immaginare come possa essere che, una donna che ha amato un ragazzo di 13 anni, oggi debba andare in carcere a scontare una pena di 6 anni di reclusione.

Leggo che questo ragazzo di 13 anni, che adesso ne ha 19, ancora oggi non si è ripreso dal “trauma” e ci sta provando con l’assistenza degli psicologi.

Io nel 1973 avevo 16 anni e ricordo perfettamente il film Malizia di Salvatore Samperi. Alessandro Momo spiava la bellissima Laura Antonelli, la desiderava, e a furia di provarci trovò il modo di fare sesso con lei.

Quanto invidiai Alessandro Momo!

Ma non immaginavo che in quel film si stesse descrivendo una circostanza che avrebbe potuto causare il carcere a Laura Antonelli, perché fare l’amore con un minorenne non è lecito, e chi lo fa, va in carcere.

Mi spiace, ma io non capisco come possa essere che una donna che fa sesso con un ragazzo minorenne sia punita con il carcere. Io dal 1967 al 1975, ovvero dai 10 anni e sino ai 18, ho sempre desiderato di fare sesso con donne maggiorenni, ahimè senza riuscirci, si purtroppo non mi è mai capitato che una maggiorenne ci sia stata. Ecco perché non capisco il motivo per cui quella donna sia in carcere.



Commenti

Post popolari in questo blog

La democrazia a San Cesario è possibile

SANITA' E ISTRUZIONE PUBBLICA

LA PESCA CHE MAMMA REGALA A PAPA’: IL MIO PUNTO DI VISTA DI BAMBINO