Verso il rinnovo del Consiglio Comunale

Noi con Salvini aderisce a Civica San Cesario a sostegno di Coppola. Marzo: “Passaggio naturale”

SAN CESARIO (Lecce) – Al movimento Civica San Cesario che sostiene la candidatura a sindaco di Fernando Coppola contro l’uscente ricandidato Andrea Romano, aderisce anche Noi con Salvini e, con esso, il già consigliere comunale di opposizione di San Cesario e attuale responsabile cittadino di NcS Rino Marzo.
“La scelta di aderire e sostenere Civica San Cesario non è improvviso frutto di alchimie di partito ma un passaggio naturale.  In questi anni, infatti, ho custodito gelosamente la indipendenza mia e del mio gruppo di amici proprio al fine di contribuire alla nascita e al successo di un grande polo civico che possa finalmente amministrare il paese, segnando una decisa inversione di rotta rispetto a chi ormai lo mal amministra da 25 anni. Questo grande polo civico – conclude Marzo – oggi c’è ed è Civica San Cesario, con l’entusiasmo mio e dei miei amici sarà ancora più forte e incisivo”.
“L’adesione dell’amico Rino Marzo e del suo gruppo a Civica San Cesario conferma la forza di un progetto straordinario, la sua credibilità e la sua capacità di fare fronte comune per parlare alla maggior parte dell’elettorato e offrire finalmente ai cittadini di San Cesario un’alternativa di governo concreta e tutt’altro che improvvisata. Con l’ingresso di Marzo e del suo gruppo, Civica San Cesario cresce sempre più”, è il commento del candidato sindaco Fernando Coppola.
“Con l’accordo politico e programmatico definito a San Cesario si conferma la presenza e la crescente incidenza nella politica salentina di Noi con Salvini, un movimento ormai sempre più radicato nel territorio”, conclude il segretario provinciale di Noi con Salvini, Leonardo Calò.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza