Esattamente un anno fa 28 agosto 2015

Il mio paese, sera d'agosto tra compaesani, qualcuno parla, qualcun'altro canta e tanti godono la bellissima serata e tra questi ultimi ci sono io!
Nunzio fa volare la San Cesario popolare
Grazie! Una parola per esprimere i miei sentimenti di stasera in Via Russo nel paese più bello del mondo. Tutti bravi in questo spettacolo che mi è parso uno “stare insieme per divertirsi” che ha divertito intrattenendo centinaia di compaesani che hanno affollato la bella strada che una volta era impreziosita dai Pini d’Aleppo e dagli “SCRUFULATURI”.
Nunzio sopra tutto e tutti che ha cantato con Gianmarco il brano de “Il volo” Grande amore. Io lo dico con sorpresa perché a me l’esecuzione de “Il volo” vincitori di San Remo non mi ha mai emozionato, può testimoniarlo mia figlia, quella canzone non è mai stata tra le canzoni che ascolto in auto.
Nunzio sorprendentemente e inaspettatamente l’ha eseguita provocando un vero e proprio brivido nei presenti che non hanno trattenuto grandi applausi emozionati di approvazione! Non temo smentita, Nunzio canta la canzone “Grande Amore” DA FUORICLASSE dandogli colori e vibrazioni che gli esecutori de “Il Volo” non sono riusciti a dare, Nunzio ha interpretato rendendo BELLA ED EMOZIONANTE una canzone che eseguita da “il volo” sembrava solo “tecnica manierata”.
La formula vincente è stata soprattutto il clima di amicizia, di festa e di Comunità che tutti sono riusciti a creare. Ecco perché un Grazie ragazzi a tutti è doveroso così come è sperabile di rivederli tutti ancora una volta al più presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

La democrazia a San Cesario è possibile

SANITA' E ISTRUZIONE PUBBLICA

LA PESCA CHE MAMMA REGALA A PAPA’: IL MIO PUNTO DI VISTA DI BAMBINO