Angelino Rizzo è un dono del Signore

Una grande gioia c’è nel paese più bello del Mondo perché un suo figlio carissimo, Angelino Rizzo è stato ammesso tra i candidati all'ordine sacro del diaconato e presbiterato.
San Cesario di Lecce è terra feconda di vocazioni dove lo Spirito Santo risuona forte nel cuore delle donne e degli uomini. Tantissimi i diaconi e i presbiteri cresciuti dalle mamme del paese più bello del Mondo con la cura amorevole dei parroci loro Maestri più anziani, ultimi in ordine di tempo Monsignore Gino Scardino e don Luciano Forcignanò anche loro amorevolmente seguiti nella vocazione dal Canonico don Oronzo Margiotta e dal parroco buono don Giuseppe Tondo . Un grande onore e tante Grazie pervengono a noi tutti da questi Segni dello Spirito tutti nel nostro paese.

Ecco gli appuntamento a cui siamo tutti invitati:

Martedì 23 agosto, presso la parrocchia di Sant'Antonio la santa messa e a seguire la veglia di preghiera vocazionale.

Giovedì 25 presso la Cattedrale di Lecce alle ore 19 la Santa messa e il rito di ammissione presieduto dall'Arcivescovo.

 Sabato 27 presso la parrocchia di Sant'Antonio da Padova la Santa messa di ringraziamento alle 19,00. A seguire momento di festa all'esterno.


Antonio Bruno

Commenti

Post popolari in questo blog

SANITA' E ISTRUZIONE PUBBLICA

La democrazia a San Cesario è possibile

LA PESCA CHE MAMMA REGALA A PAPA’: IL MIO PUNTO DI VISTA DI BAMBINO