IL TEMPO SVELA LA REALTÀ DELLE COSE…

 IL TEMPO SVELA LA REALTÀ DELLE COSE…

Quando ho letto il post del primo cittadino e del suo gruppo, francamente non mi sono stupito affatto.
Un manifesto nel quale, in mancanza di argomenti validi da comunicare alla cittadinanza, si è pensato solo ad attaccare e insultare vergognosamente, le minoranze.
Parlano di “amanti politici”,fantasticano di”amorosi sensi fra la consigliera e i due uomini” e riferendosi alla consigliera Del Cuore, la etichettano usando un termine da anni 30 “vergine della purezza ideologica”.
Frasi RIDICOLE, probabilmente scritte da una penna intrisa di odio e inaccettabili se provengono da un’amministrazione. Ma di cosa ci stupiamo?
Basta leggere i post di assessori, consiglieri ecc per intravedere superbia,
arroganza e falso vittimismo.
Fa però un certo effetto, se proprio la vogliamo dire tutta, che a parlare di amoreggiamenti sia proprio chi, da settembre 2022 fino ad oggi “amoreggia” con una parte della sinistra per mantenere vivo il sogno di essere Sindaco e che adesso però teme eventuali accordi tra le minoranze nelle prossime amministrative.
PAURA?
Un volantino, dicevo vomitevole, privo di qualsiasi contenuto politico, strumento solo di offese alle minoranze. Un ulteriore conferma rispetto a quanto affermo da tempo,sull’atteggiamento da parte della maggioranza.
Gravi, poi, le accuse quando affermano che “le minoranze non vogliono lo sviluppo del paese”
Le minoranze ricoprono un ruolo di GARANZIA E CONTROLLO, e per tanto, vigilano sull’operato dell’amministrazione, che, nel caso specifico del P.U.E.sicuramente è caratterizzato da poca luce, molte ombre e tanti interessi privati, tanto che non si fa alcuno accenno ai mastodontici conflitti d'interesse all'interno della stessa maggioranza.
Ma poi, di quale sviluppo parliamo? se, come ormai appreso dai consigli comunali precedenti, nei nuovi capannoni si sposterà un’attività commerciale già esistente? Lo sviluppo del territorio dove si intravede?

Commenti

Post popolari in questo blog

SANITA' E ISTRUZIONE PUBBLICA

La democrazia a San Cesario è possibile

LA PESCA CHE MAMMA REGALA A PAPA’: IL MIO PUNTO DI VISTA DI BAMBINO