Siamo pronti a collaborare. E voi?



A San Cesario di Lecce un collaboratore di alcuni dei prescelti a cui abbiamo dato, con le elezioni amministrative, la responsabilità del Comune di San Cesario di Lecce, mi ha scritto in privato. Io sono daccordo con lui circa il contenuto del messaggio.

Come potrai notare, ancora una volta i tuoi amici prescelti a governare da maggioranza il nostro comune si sono guardati bene dal coinvolgere i prescelti di minoranza , neppure in un momento simile. In altri comuni a noi vicini certe scelte le stanno facendo coinvolgendo tutti i consiglieri, nonché le Caritas e la protezione civile... Ma forse lì hanno superato la competizione trasformandola in collaborazione.

P.S. Non ho citato la fonte perchè non ho chiesto a questa persona se volesse che io la citassi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza