Non c'è 2 senza 3 ...senza 3 c'è solo 2 (diverse)

 

Non c'è 2 senza 3 ...senza 3 c'è solo 2 (diverse)

Al largo del Palazzo Ducale Marulli impazza il TOTO CANDIDATO SINDACO 2022

di Antonio Bruno

Anche se mancano parecchi mesi c’è già chi fa delle previsioni delle cittadine e cittadini che si candideranno a Sindaco alle prossime elezioni comunali dell’Estate 2022.

PRIMA IPOTESI

Alcuni cittadini pensano che il Sindaco uscente non si candiderà e che quindi non formerà alcuna lista terminando così la sua attività al servizio del paese. Questi stessi cittadini prevedono in questo caso due liste che si contenderanno la poltrona di Sindaco. Una lista capeggiata da una cittadina o un cittadino tra quelli che hanno dato le dimissioni e che sono firmatari del manifesto intitolato “Col cuore in mano” che si contrapporrà ad una concittadina o con un concittadino anch’essi dimissionari dal Consiglio firmatari del manifesto “Una nuova pagina per San Cesario”.

SECONDA IPOTESI

Altri nostri concittadini sono sicurissimi che il Sindaco uscente firmatario del manifesto “Grazie a tutti” si ricandiderà. In questo caso ci sarà un’altra lista capeggiata da una candidata Sindachessa oppure da un candidato Sindaco e formata da tutti i nostri concittadini che hanno dato le dimissioni dal Consiglio Comunale e che sono firmatari dei manifesti “Una nuova pagina per San Cesario” e “Col cuore in mano”.

Queste le ipotesi che circolano ad oggi. Vi terrò informate ed informati nel caso ne circolino altre.

Antonio Bruno

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza