SALVINI - SARDINE OVVERO C'E' CHI VA IN PIAZZA PER CONSERVARE OPPURE PER CONQUISTARE IL POTERE E CHI INVECE LO FA PER AVERE IL BENESSERE


Brevemente vale sia per Vanni Letizia che per Bernardino Delorenzis @bernardinodelorenzis, voi legittimamente state analizzando uno scenario paventato dalla stampa e da voi stessi, riguardante il potere politico di Pd - Leu - Italia Viva - Azione di Calenda, Sinistra extra extraparlametare e movimenti di sinistra. Faccio presente a voi due e a tutti quelli che leggono, che in questo mese, dal 14 novembre sino ad ora, nelle piazze, oltre a queste persone che LEGITTIMAMENTE SI ORGANIZZANO IN MANIPOLI DECISI DI DONNE ED UOMINI PER CONQUISTARE IL POTERE, ci sono moltissime altre persone che non sono interessate al POTERE ma che invece sono interesate ad avere una vita di benessere.
In sintesi voi mi proponete analisi che riguardano IL POTERE che dal mio punto di vista sono SCONTATE, STUDIATE E NOTE A TUTTI, io invece sono interessato al mio ruolo di cittadino attivo ed ai cittadini che la pensano come me e vorrebbero impegnarsi per il benessere dell'Italia e dell'umanità dando un loro piccolo ed insignificante contributo per concordare un progetto comune. #magicoalchimista
Vanni Letizia ha scritto:
Nella politica chi non è interessato ..che qualcosa torni a suo vantaggio ..non partecipa mai a CUMMARELLE !
Tu sei andato mai a vedere una partita di calcio e che la tua presenza servisse a migliorare il sistema calcio ?.
Nooo !!..mai !!..perché non te ne fotte un cazzo.
Chi va ad aggregarsi in manifestazioni o PARTITI ...vuol dire che ha solo interessi ..
Altrimenti si comporterebbe come in Francia dove per stare meglio e ottenere benessere ...prima scascianu tuttu !!
Antonio Bruno ha scritto:
Vanni Letizia tu stai legittimamente GIUDICANDO le persone che vanno in piazza convocati dalle sardine. Io invece penso che ci siano quelli che la pensano come hai scritto tu ma anche quelli che la pensano come la penso io. Io ritengo utile che vadano in piazza gli italiani SIA QUANDO A CONVOCARLI SONO SALVINI e la MELONI e, allo stesso tempo che sia utile che vadano in piazza gli italiani convocati dalle sardine. Ma se si va solo in piazza va a finire come tutte le altre volte, SI DELEGA QUALCUNO CHE VUOLE SOLO IL POTERE. Io invece penso che si debba partecipare.
Vanni Letizia ha scritto:
Antonio Bruno nelle ultime votazioni ci si è andati in massa a delegare altro ..che secondo come parlavano ,dovevano fare gli interessi di chi gli ha delegati !!..SANNU MMESCATI !!...Hanno fatto una combine con quelli che accusavano !
Non serve più votate .Solo le rivoluzioni di piazza come in Francia ..servono !!
Antonio Bruno ha scritto:
Vanni Letizia ho capito tu sei per la soluzione eversiva (eversivo /e·ver·sì·vo/ aggettivo - Diretto al rovesciamento o al sovvertimento di qualcosa, spec. dell'ordine costituito.) E la vuoi ottenere con la RIVOLUZIONE. Io non penso che ciò cambierebbe le cose, basta vedere che la Rivoluzione Francese ha prodotto un Tiranno sanguinario di nome Napoleone, quella comunista ha prodotto da Stalin a Mao a Ho Ci Min, Pol Pot ecc ecc. Dal mio punto di vista ci sarebbe la stessa identica cultura di adesso, se non peggio. Ma non hai qualcosa di moderno da proporre?
Vanni Letizia ha scritto:
Antonio Bruno si ...le manifestazioni alla Francese..e l'indomani ...legge fatta !!
Antonio Bruno ha scritto:
Una manifestazione che IMPONGA al governo. Non mi piace. La violenza non mi piace. E' la stessa logica del potere che sottomette e pretende ubbidienza. Tu fai lostesso, e non hai nemmeno il coraggio di farlo da solo come fanno loro, PRETENDI DI FARLO IN MASSA, una soluzione meschina da mio punto di vista.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza