Sulla cultura della collaborazione e il voto



Più volte ho scritto che io ho deciso di conservare la cultura della collaborazione che applico nella mia vita. Quindi non sono contrario alla competizione ma semplicemente cerco di non praticarla e preferisco la compagnia di chi non la pratica.
Sul voto:
È del tutto evidente che nell'esercizio del mio diritto al voto la mia preferenza vada alla persona che credo possa praticare la cultura della collaborazione senza tener conto, in alcun modo, del recinto (perimetro dicono i giornalisti n.d.r.) in cui si è candidato.
Io voto questa persona nella fiducia che la stessa avrà relazioni con gli altri eletti e non eletti basate sulla cultura della collaborazione
𝐏𝐢𝐮̀ 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚.
𝐒𝐮𝐥 𝐯𝐨𝐭𝐨:
𝐄̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐯𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐯𝐚𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨, 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨, 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐧𝐭𝐨 (𝐩𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐧.𝐝.𝐫.) 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐨.
𝐈𝐨 𝐯𝐨𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐛𝐚𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza