Spiace vedere graffiti fatti la notte del 31 ottobre 2016

Mi spiace che la creatività si sia accanita in contesti inappropriati, mi spiace molto

La maleducazione di certi ragazzini (con i genitori presenti) non ha mancato di manifestarsi anche stanotte. Con la scusa della notte di Halloween, alcuni individui hanno suonato insistentemente a casa di mia nonna, che spaventata, non ha aperto. Questa mattina, sul pianerottolo di casa ha trovato farina, uova e altre schifezze incrostate sul pavimento.
Vergognatevi, vandali. Imparate a divertirvi e voi genitori che permettete questi atti, nei confronti di una persona anziana, fate proprio schifo.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Nicoletta Coppola Anche sul mio portone e su quello accanto abbiamo trovato uova e farina.per fortuna non hanno suonato.ai tempi miei si girava per le case di pomeriggio per avere dolcetti
Mi piaceRispondi216 h
Ilaria Reitzell Io non ho parole per definirli....davvero, non capisco quale gusto perverso ci provino a fare queste cose.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza