Nessuno escluso, da cittadino non ci si dimette e non si va mai in pensione. Buon lavoro!

Non si può conservare la cultura della collaborazione con chi ha deciso di conservare la cultura della competizione. L'unica differenza è tra chi finge di essere collaborativo ed invece è nascostamente competitivo e chi, invece, è sfacciatamente competitivo. #magicoalchimista

  • Rossella Mascolo Quindi, caro Antonio Bruno, tu non pensi che ci sia un limite di età per svolgere il ruolo di sindaco?
  • Antonio Bruno Cara Rossella Mascolo è solo una questione di desiderio. La democrazia è un modo di avere relazioni nel rispetto reciproco e nel riconoscimento reciproco di legittimità. L'esclusione delle persone che desiderano collaborare impoverisce la Comunità. Una donna o un uomo che vuole collaborare non può essere escluso perché è una violenza, non può essere escluso mai, e per nessuna ragione.
    1
    • Rossella Mascolo Mio caro, so che mi segui e quindi saprai anche perché ti ho fatto quella domanda! Qui, il candidato sindaco per le prossime amministrative, il signore dalla doppia U, mi ha spudoratamente esclusa dalla possibilità di candidarmi! Fra l'altro, non si capisce come mai lo abbia potuto fare, dato che le decisioni di tale genere, soprattutto nel M5S, dovrebbero - nota l'uso del condizionale - partire dal basso! ... e poi ci si chiede come mai si perdono consensi! ... si cambia... senza scelta democratica, contraddicendo le premesse!!!
      1
    • Antonio Bruno Io sono con te. Ma se sei in una comunità che rispetti ma di cui non desideri praticare i comportamenti di cui mi ha riferito dovresti cercare le persone che condividono la tua idea di non escludere per questioni anagrafiche le persone che desiderano cAltro...
      1
    • Rossella Mascolo Antonio Bruno il motivo della mia esclusione, in questo caso, sarebbe da attribuire, a suo laconico dire, alla mia recente candidatura alle europee! Ovviamente, come è noto, io NON ero candidata alle europee, ma lo sono stata solo alle "primarie", sulla piattaforma Rousseau. Invece, il signore dalla doppia U, che mi ha esclusa dalla candidatura effettiva alle comunali, facendomi notare che se il problema è la candidatura a tutti i costi, il M5S non è il mio posto, era candidato alle ultime comunali come sindaco, è stato eletto consigliere ed ora è di nuovo candidato come sindaco! Fra l'altro, ho anche scoperto che era candidato nel 2010 in un altro partito! La cosa incredibile è l'atteggiamento di sottomissione e di acriticità dei cosiddetti attivisti locali, che, peraltro, stanno diminuendo, senza che loro ci facciano caso!
      1
    • Antonio Bruno Gioco regolare. Restano solo quelli ubbidienti e sottomessi che si aspettano qualcosa in cambio. Il resto non serve al CAPO o LEADER e quindi viene escluso.
    • Antonio Bruno Il famoso CERCHIO MAGICO
    • Antonio Bruno Prevedo che presto sarai esclusa oppure ti allontanerai.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza