Hai fatto il paese dei sogni? No ho scritto del mio Mondo migliore

Pinco Pallo: Hai fatto ....il paese che SOGNI..è non quello reale
Bello

Io: grazie
potrebbe essere così
io, tu, siamo così

Pinco Pallo: Si..noi abbiamo valori e rispetto del prossimo

Io: già

Pinco Pallo: Io quando gli altri migliorano sto bene

Io: quindi quel paese c'è
siamo noi
e tanti altri che non conosciamo

Pinco Pallo: Ci sono ci sono

Io: ecco
di queste persone ho scritto
gente che vive già così

Pinco Pallo: Io quando vedo
Vedo un albero mi fermo e sento il suo odore.. c'è gente che passa davanti e neanche si accorge che c'è l'albero..

Io: ma c'è tanta gente che lo vede
ecco quella è la gente del paese più bello del mondo
basta fissare l'attenzione su quelle persone
e il Mondo si tinge di rosa

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza