verso le elezioni

Caro Massimo Liaci, mi dispiace che mi definisci residuato bellico, siete veramente volgari ed inopportuni quando andate in campagna elettorale voi di destra, un po' di calma non guasterebbe, si tratta solo di essere come siete nella vita di tutti i giorni.
Anche se ad onor del vero è un'affermazione che mi piace, a tua insaputa, il problema è quando lo si è e non se ne rende conto, quello è un vero dramma, ma lasciamo perdere.
Non ho difeso l'Amministrazione, ho attaccato la vostra incoerenza, delle vostre proposte me ne può fregar de meno, la rinuncia a indennità o parte delle indennità, è soggettiva, Gianfranco Calò ad esempio non propose alcunché, lo fece, l'argomento a dire il vero non mi appassiona molto, mi appassiona di più la vostra incoerenza, perché non avete mai pensato di fare come ha fatto Gianfranco, invece di buttare fumo negli occhi alla cittadinanza?
Con rispetto
Un tuo amico residuato bellico, che si è reso conto di esserlo, a differenza di altri.
Mi piace
Commenta
Commenti
Marcello Serio oimmena, pe na seggia se ccitenu le mecizzie, mancu li cani annanti a n'essu. Coraggiu Enzu, bye Nazzimarcellu 
Mi piaceRispondi24 h
Enzo Marenaci No Marcello, non ti preoccupare, della cultura cristiana pratico il perdono, e poi da residuato bellico n'aggiu viste peciu
Mi piaceRispondi24 h
Marcello Serio Ma recordate ca lu patreternu tisse porgi l'altra cuancia.
1. Iddru mai la tese.
2. Poi nu disse auru.
Mi piaceRispondi34 h
Paola Ingrosso Io su all antica e me piacenu li residuati bellici
Mi piaceRispondi34 h
Anna Rita Mare ...mi pare che si continui a parlare del nulla, i problemi del paesello si conoscono tt, e nn sono pochi, come si vogliono affrontare??
Ci volete delucidare su questo?
Poi ognuno continuerà a sbagliare, perché miracoli nn me ne aspetto da nessuno, ma per carità fatemi leggere qualcosa di costruttivo, fatemi sognare almeno fino alle elezioni, poi dopo aspetteremo le prossime!!!!
Mi piaceRispondi4 h
Antonio Russo ...ncignamu bueni...Visualizza traduzione
Mi piaceRispondi14 h
Rosetta Marchello Alu scuaiare te la nie parenu gli stru,.!!!!!!!!!!!
Mi piaceRispondi13 h
Marcello Serio li uai te la pignata li sape la cucchiara ca li ota 
Mi piaceRispondi23 h

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza