Vuoi conservare la salute e desideri che tutti i cittadini la conservino?




Io conosco bene la paura, tutto ciò di sbagliato che ho fatto nella mia vita lo devo a lei. La paura è la malattia dell’anima cit.

Francesco Pasqualini ha scritto:

invece questa volta la paura è la nostra salvezza, con la sana paura riduciamo i contatti e osserviamo le norme igieniche. Rallentiamo così il contagio ed evitiamo l'intasamento degli ospedali (già in crisi) contribuendo a salvare delle vite umane.

Antonio Bruno ha scritto:

Francesco Pasqualini il neoliberismo economico e la concorrenza capitalistica della finanza globale non pare concordi con quanto affermi tu

Francesco Pasqualini ha scritto:

quella non è paura, quello è semplice far di conto: sanno, dati alla mano, che il mondo andrà incontro a grossi problemi e vendono le azioni perché si deprezzeranno.

Antonio Bruno ha scritto:

Francesco Pasqualini sono terrorizzati leggi Sole 24 ore

Francesco Pasqualini ha scritto:

La stampa non ha dato il giusto risalto, ma la situazione è gravissima.
Senti cosa ha dichiarato Gallera:
<< 
Se la diffusione si estende gli ospedali, che già cominciano ad avere problemi, «andranno in crisi per tutti i pazienti»
>> 
E ascolta bene anche le parole di Fontana.

Antonio Bruno ha scritto:

Francesco Pasqualini quindi è il neoliberismo economico che tende a sminuire le conseguenze della insufficienza dei posti disponibili per la terapia intensiva

Francesco Pasqualini ha scritto:

in un certo senso sì hai ragione.
In Cina invece non hanno sminuito il problema e anzi sono riusciti a risolverlo da un lato costruendo in tempi rapidissimi nuovi ospedali e dall'altro adottando misure efficaci per il rallentamento dell'epidemia.

Antonio Bruno ha scritto:

Non conosco la cultura cinese del terzo millennio. Conosco invece la cultura dell'Italia e dell'occidente detto "primo Mondo" che è basata sulla competizione e sul pensiero unico del neoliberismo. La domanda è solo e sempre una: tu Francesco Pasqualini vuoi conservare la salute e desideri che tutti i cittadini la conservino? Se la risposta è si, allora tutto cambia per conservare la tua salute e quella dei cittadini. Questo è accaduto anche in Italia che ha chiuso Chiese, Bar, Fabbriche, Discoteche e Stadi per salvaguardare la tua salute e quella dei cittadini italiani. Poi è arrivato IL GRIDO DI DOLORE DEL NEOLIBERISMO ECONOMICO E DELLA FINANZA MONDIALE CHE È TERRORIZZATA PERCHE' SE SI VUOLE CONSERVARE LA SALUTE ECCO CHE EVAPOTA LA RICERCA DEL SUCCESSO E DELLA RICCHEZZA. Capisci? È solo una questione di desiderio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza