Ma tu, Antonio Bruno, da che parte stai? Non ti trovo mai dove ti lascio… (la cancellazione!)



Gina Pennetta ha scritto:
Antonio Bruno hanno pagato...... (si riferisce alle persone presenti nella manifestazione di Salvini)
Cmq. ti cancello dalle mie amicizie.
Sciò! Via i leghisti dalla mia bacheca .
Je suis sardina
Carmen Starace ha scritto:
Antonio Bruno ma da che parte stai? Non ti trovo mai dove ti lascio!
Ma come fai a confrontare una mobilitazione di partito con una di un movimento non organizzato di cittadini in una piccola Squinzano? Lo capisce anche un bambino che nella realtà di un paesino è facile per un partito portare le proprie truppe cammellate! Anche con la pioggia. A mio avviso le sardine hanno sbagliato a lasciare piazza S.Oronzo dove certamente avrebbero replicato i due precedenti successi. E sarebbero state parallelamente significative anche a 15 km di distanza. Ma tant'è noi sardine ci siamo e siamo tante e soprattutto... non mangiamo plastica come i pesci più grossi😂
Nessuno canti vittoria! Avanti Sardine!💪💪💪
Avanti Gina!
Antonio Bruno ha scritto:
Carmen Starace e Gina Pennetta è mia opinione che tutti i cittadini e le loro idee siano degni di rispetto e siano egualmente legittimi.
Mi spiace tanto che la mia amica Gina Pennetta sia rimasta delusa ma riconosco che è nel suo diritto così com'è suo diritto scegliere se essere o non essere mia amica.
Mi dispiace, anche molto, ma rispetto e ritengo legittima la sua decisione di cancellarmi da amico di Facebook.
Carmen Starace tu scrivi che siccome a Squinzano c'erano solo 200 persone (è stata dura ma con il mio amico giornalista Thomas Invidia abbiamo dimostrato che tale affermazione è un fatto) le sardine hanno sbagliato. Carmen Starace perché dici che hanno sbagliato? Tu lo scrivi perchè nella tua cultura hanno perso la sfida con Salvini vero?
Secondo me le sardine, e voi due con loro, sbagliate se non rispettate e non ritenete legittimo Salvini, ma voi come loro siete persone libere di organizzare tutte le piazze che desiderate così come le persone sono libere di andarci o no. Il prete celebra la messa anche per un solo fedele! ha lo stesso valore di quelle che celebra il Papa con milioni di persone presenti!
Per quanto riguarda le manifestazioni di partito con le presenze che registrano (non solo Salvini ma anche il Pd, Italia Viva, Forza Italia ecc.) Carmen Starace vedi? Qui, sempre tu che sei attenta attenta, a vedere chi vince e a cercare di mettere in dubbio le vittorie che vedono soccombente la tua squadra del cuore, cerchi di affermare che , si è vero Salvini ha vinto, ma lui è organizzato, non come noi che sianodei neofiti senza esperienza. Ecco io non capisco perché sminuire queste persone che sono andate da Salvini! Ritengo l'abbiano fatto liberamente esattamente come quelle che sono andate in Piazza dalle sardine. Anche queste distinzioni che fate da tifosi della curva Nord secondo me sono di ostacolo al rispetto e alla legittimazione reciproca. Infine cara Carmen Starace io sono dalla parte della amministrazione e gestione dei beni comuni e collaboro dando il mio microscopico contributo. Non voto Salvini perché rappresenta ORGOGLIOSAMENTE la cultura della competizione SBANDIERANDOLA CON SODDISFAZIONE e allo stesso modo spero che a sinistra si formi la pratica della cultura della collaborazione. Si, per questo ho votato a sinistra, perché ho la speranza che SI PASSI DAL FARE FINTA -ALL’ESSERE SINCERI - OVVERO SI PASSI DALLA FINZIONE DI ESSERE nella cultura della COLLABORAZIONE (PRATICANDO INVECE LA COMPETIZIONE) ALLA CULTURA DELLA COLLABORAZIONE CHE PREVEDE CHE NESSUNO VENGA ESCLUSO (NEMMENO SALVINI) CHE SPERO si trasformi in prassi. Con amarezza ad oggi - sia quelli che dicono si essere di destra, che quelli che dicono di essere di sinistra che quelli che dicono di essere di centro e anche tu tu cara Carmen Starace con loro, siete tutti nella cultura della competizione, e quindi immersi nel liberismo sino al collo.
Gina Pennetta ha scritto:
Carmen Starace grazie.
Hai fatto una meravigliosa analisi della situazione.
Per quanto riguarda il nostro "amico", grande delusione .
L'ho già cancellato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza