Passa ai contenuti principali

Li vogliamo liberi i nostri figli, vero?

Sara Bruno, figlia mia voglio scriverti una cosa importante l’ultimo giorno del 2016. Leggi con attenzione. Non è necessario che tu cambi niente di te stessa, non devi diventare qualcuna di diversa da quella che sei, soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che sai già. Devi soltanto imparare ad Amarti a tal punto da essere finalmente Te Stessa con tutta Te Stessa! Farai venire a galla tutto ciò che già sai nella misura in cui ti sarà più utile.
Per questo ti consiglio di conservare solo il meglio di ciò che ti racconto io e di ciò che tutti ti raccontano, di buttare tutto ciò che non ti è affine e di non credere me né nessun’altra o altro senza verificare ciò che io ti dico o le altre e gli altri ti dicono. Solo così troverai la tua Verità ed essa ti renderà sempre più libera!
papà


Commenti
Rita Rotelli Bravo così un buon padre parla a una figlia...
Pino Martello Che bravo Papà
Angelo Dell'Anna Bravissimo!Buon Anno.
Alessia Guerrieri Che belle parole...Buon anno dottore!
Gilda Rita Fossalto Auguri Buon anno a voi tutti in famiglia
Maria Rosaria Bruno Solo un papà che vuole sempre il meglio per sua figlia sa usare le parole giuste al momento giusto. Bravo fratellone!
Gabriella Sabetta Bellissime parole piene di amore auguri!!!!
Antonio Bruno Grazie a tutti i 50 amici che hanno messo mi piace, Buon Anno, una volta vidi un film di un bambino che aveva inventato un modo per stare bene tutti, si chiamava "passa il favore". Ecco, io vi chiedo di prendere le mie povere parole e di scriverle ai vostri figli. Li vogliamo liberi i nostri figli vero? Ecco, questo è un microscopico passo verso la loro libertà! Buon Anno di pace, serenità, salute, abbondanza, felicità e amore
Mi piaceRispondi21 h
Antonio Bruno
Scrivi una risposta...
Antonio Bruno
Scrivi un commento...

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza