un *gioco* e tale deve restare: Se io fossi sindaco di San Cesario...

Le elezioni amministrative si avvicinano. Tra di loro se ne diranno di tutti i colori e a noi prometteranno la Luna.
Allora abbiamo pensato ad un *gioco* e tale deve restare: Se io fossi sindaco di San Cesario...
Tutti i commenti devo iniziare così.
Raccontate la vostra visione del paese e come lo vorreste.
Se voi foste il sindaco, cosa fareste?
Siate ironici. Siate propositivi.
Fatevi due risate!
(Non si citano gruppi, partiti o movimenti politici. Non si fa propaganga. Non si accettano offese.)

Gianfranco Madaro Se io fossi sindaco di San Cesario eliminerei subito i cassonetti verdi per la spazzatura e inizierei da subito la raccolta differenziata spinta.
Mi piace
Commenta
Commenti
Anna Pi Se io fossi il sindaco di San Cesario riporterei il mercato settimanale nella piazza principale, ripiantumerei tutti gli alberi eradicati in maniera scellerata, abolirei i marciapiedi...che tanto non ci cammina nessuno...troppo sconnessi per le persone anziane e per chi come me non esce senza tacchi 
Nicoletta Coppola Se io fossi il sindaco di San Cesario darei nuova vita al palazzetto dello sport ormai in disuso da anni,creerei un parco atteezzato per bambini,rifarei il manto stradale,farei lavorare la polizia municipale per elevare contravvenzioni ai padroni dei cani che quando defecano mon raccolgono gli escrementi e costringono i pedoni a saltellare a destra e manca per evitare spiecevoli incontri etc...ci sarebbe tanto da fare
Raffaela Rizzo Se io fossi sindaco di san cesario parcheggi a pagamento al centro ( come fanno in diversi paesi limitrofi), ristabilire un pò di ordine e creare le piste ciclabili dove le strade lo consentano

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza