en Theos




Prego molto e facendolo sono completamente immerso nel presente, in quello che nei libri si chiama “qui ed ora”. Ecco il perché so sempre cosa fare, non pianifico, lo so e basta. E quando il “poi” diventa "ora" so esattamente cosa fare e prendo atto che i risultati vanno a beneficio di tutti.
Sono molto impegnato in cose che mi fanno divertire, quelle volte che mi trovo costretto a fare delle cose per forza immediatamente le faccio in maniera divertente.
La parola “entusiasmo” deriva dal greco “en Theos” che significa “in Dio”. Moltissime persone mi dicono che io sono un entusiasta, e so che, quando lo faccio, esprimo la mia natura divina.
Nulla merita d’essere fatto se non provo la sensazione di metterci il cuore. Quando il mio fine ultimo è vivo e reale, le cose da fare per ottenerlo non mi sembrano un sacrificio. Io so che qualunque senso di perdita o di esaurimento è un segnale che mi fa divenire consapevole che ho smesso di vivere secondo la mia verità.
Io chiedo al Signore cosa devo cambiare per sentirmi vincente e Lui che mi sta leggendo, mi risponderà. In attesa che si manifesti io continuo a stare nel pollaio

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza