Stasera ho visto cose


Stasera non sarei voluto uscire da casa. Non so perché invece sono uscito. E ho visto cose …. come Roy Batty (Rutger Hauer) nel film "Blade Runner" di Ridley Scott:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi "b" balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...

Già! Ho visto Dio, proprio davanti a me, l’ho visto in tutti quei fratelli e sorelle che erano li, l’ho proprio incontrato. Gli ho dato la mano e c'ho anche fatto quattro chiacchiere.
Mi parla in continuazione e mi dimostra quanto mi ama.
Io so che Lui s’è preso tutto su di Se  e che non ho nulla di cui preoccuparmi, va tutto bene, è tutto perfetto così com'è.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza