28 dicembre 2015 Cappella Palatina Palazzo Marulli San Cesario di Lecce













giocare con le parole". Da ripetere ogni tanto secondo me.


Daniela Litti Mi dispiace molto non aver potuto essere lì, ma come qualcuna di voi sa ero fuori Lecce per motivi familiari. Contenta che sia andata bene e disponibile a ripetere la serata, facciamo della poesia la quotidianità!
Aemme Pi Emoticon kiki io mi taccio
Antonio Bruno Io posso dire solo che le emozioni che ho provato me le hanno date tutti i poeti presenti, nessuno escluso. Sono tutte una diversa dall'altra, sono tutte sfumature dell'UNICO IMMENSO ETERNO
Antonio Bruno Ecco perchè è bene sempre invitare più poeti! E' come con i cantautori, non tutti apprezzano Venditti altri detestano De Gregori ma preferiscono Baglioni....GUSTI.....GUSTI

Luigi Pascali Grazie Luisella, troppo buona. Quando si fanno le cose con passione siamo tutti grandi.
Un abbraccio, anche da parte di Emanuela.

Luisella la Fenice Lei è la poesia che ho dentro. 👭
1818Antonio Russo, Pierpaolo Calo' e altri 16
Commenti
Luisella la Fenice Lo ringrazio vivamente per essere intervenuto alla nostra serata anche se un po' influenzato.
Ed è stato un onore leggere la sua poesia "Terra mia".
Grazie Luigi Patarnello

Antonio Bruno Caro Luigi Patarnello grazie di essere intervenuto nella serata di ieri che la nostra associazione ha voluto dedicare alla poesia e grazie di avermi permesso di leggerne una delle tue. Ho notato che le parole, mentre le osservavo e prima che divenissero suoni, assumevano vita propria nell'interno della mia anima. Grazie!
Luisella la Fenice Dottore mio Antonio Bruno, l hai interpretata divinamente.
Sono poche le cose che non sai fare. Grazie anche a te 😙

ore 8:13
Luigi Patarnello Antonio e Luisella sono io a dovervi ringraziare di cuore per avermi dato la possibilità di intervenire, ma soprattutto per aver letto in maniera impeccabile e straordinariamente viva la mie poesie. Spesso le ho lette da solo, ma sentirle attraverso le vostre voci è stato emozionante... in certo senso voi mi avete visto crescere, fin dalle mie prime poesie, e potervi sentire ancora vicini come un tempo è davvero un privilegio! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso la serata di ieri poetica e suggestiva!!!
Emiliana Mariano Già Luigi,veramente tanto tanto emozionante la tua poesia:dietro c'e' tanta sensibilità e profondità ... tutto questo completato da una educazione impeccabile ,che fanno di te, un uomo ed un "giocoliere di parole" davvero speciale!
Luigi Patarnello Emiliana adesso sei tu a farmi emozionare con le tue parole, hai scritto delle cose meravigliose che mi riempiono d'orgoglio. Io ti stimo tanto come persona e come amica ed il fatto che tu pensi questo di me mi rende davvero felice. Grazie mille Emiliana, questa volta mi hai lasciato senza parole, un abbraccio 😙
Luigi Patarnello Emiliana adesso sei tu a farmi emozionare con le tue parole, hai scritto delle cose meravigliose che mi riempiono d'orgoglio. Io ti stimo tanto come persona e come amica ed il fatto che tu pensi questo di me mi rende davvero felice. Grazie mille Emiliana, questa volta mi hai lasciato senza parole, un abbraccio 😙
Emiliana Mariano La stima e l'affetto sono reciproci!!
Antonio Bruno

Scrivi una risposta...

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza