VALE PER LA SIGNORA GIORGIA MELONI, VALE PER ME, VALE PER TE

 

VALE PER LA SIGNORA GIORGIA MELONI, VALE PER ME, VALE PER TE



Gli altri siamo noi. L’affermazione che ho scritto è frutto di evidenze scientifiche dalle quali si è provato che il nostro sistema nervoso è chiuso.

Ognuno di noi attira l’uomo o la donna in cui si riflette. Massimo Gramellini l’ha scritto sul settimanale Sette del Corriere della sera del 20 ottobre 2023.

Accade di cambiare, accade che ci trasformiamo e conseguentemente non ci riflettiamo più in quella donna o in quell’uomo che un tempo scegliemmo perché ci faceva da specchio.

Buona riflessione

“L’amore è uno specchio in cui ci riflettiamo. Se siamo caos attiriamo caos. Se siamo fragili attiriamo fragilità. E se siamo vittime attiriamo carnefici. Perciò non bisogna mai affidare all’amore di un’altra persona il compito di risolvere i nostri problemi. Non funziona così. Anzi, funziona esattamente al contrario: è solo quando hai risolto i tuoi problemi che sei nelle condizioni di vivere appieno una storia.” (Massimo Gramellini)

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è fatto di proposito e conseguentemente non è puramente casuale.

P.S. Oggi non riesco a scrivere altro, ho letto i quotidiani e i report sulla Signora Giorgia Meloni sono ILLEGIBILI, assurdi, frutto di vere e proprie ALLUCINAZIONI.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza