ANDREA GRECO - LECCEzionale VERAMANTE... CURVA NORD.

LECCEzionale VERAMANTE... CURVA NORD.
GRUPPO SC PRESENTE

Forza LECCE miu 💛❤️
Non ti lasceremo mai !!
-48ore x 90min solo x amore -
 — con Edoardo CarenzaFrancesco MargiottaGabriele MacchiaAngelo PerroneMarco ScardinoMatteo BrunoStefano FoggettiAndrea TubboGiuliano CaiaffaStefano TuboMatteo DanisioDavide Becker de MitriLuigi LatinoRiccardo Carlà e Simone pascali

Sono circa le 6,00 del mattino e come tutte le mattine a quest'ora incontro Andrea Tubbo che è già lavoro in piazza Garibaldi mentre io mi accingo ad andarci !..Anche questa mattina mi fermo un attimo a salutarlo .Lui sorridente come sempre ,mi augura buona giornata ,io come sempre a dirgli qualcosa del LECCE .
ANDREA ..sono contento per quello che avete fatto per i tifosi del Cagliari !!
Caro Gianni ...lo sport deve essere questo. Amicizia,rispetto e solidarietà !!..Noi della Nord rispettiamo sempre i tifosi e la squadra avversaria .
Guarda come sei combinato -gli dico-...sei senza voce ...(mbrafatu) !!!
Eh !!..sì ..quando abbiamo PAREGGIATO è stato un vero atto liberatorio. D'altronde il pareggio era la cosa giusta !!..
Andrea ..secondo me l'atteggiamento e il comportamento che avete avuto per i tifosi del Cagliari è stato un atto esemplare di sportività e socievole amicizia verso i tifosi avversari .
Caro Gianni ..noi della curva Nord siamo sempre pronti ad aiutare ed incitare e rispettare tutti ..certo nel calcio quello che fai non sempre è ricambiato alla stessa misura ..ma noi della Nord che sosteniamo la nostra squadra ..ci teniamo a far sapere a tutti ..che LECCE ,la Squadra e i Salentini ..siamo un popolo amorevole e con tanto ALTRUISMO !!
Andrea ..curati la voce ..mi raccomando ...!!
Gianni...è vero ..hai ragione ..dovrei fermarmi qualche giorno per curarmi ...ma subito già arriva domenica ed un'altra partita e la perdo ancora...Poi con questa umidità dopo le pioggie c'è una certa difficoltà anche a muoversi a lavoro ...e tu sai che io ci tengo a fare le cose per bene !!
Bravo Andrea-gli dico- ..finalmente c'è qualcuno che fa le cose in questo paese con amore !!..
Lui mi sorride e mi dice : a bba fatia ca a NUI tocca !! ...tu sai ca ieu aggiu fare le cose bbone sennò nu le fazzu !!...
Saluto, Riparto e guardo dallo specchietto centrale che si rimette in testa il cappuccio..per via dell'umidità ..! Da solo penso : mamma mamma l'Andrea è cchiù picciccu te mie quasi 25 anni ..e me lu recordu ranne te sempre !!
Certo che ha sempre un gran da fare ..
Beh !! questo gli fa onore ...perché giovanotti come lui ..si stanno perdendo !!
MA volete perdere anche voi Andrea ?
...parlategli male del LECCE !!😊😊😊
Lui è un ULTRA' di lusso ...anzi eccezionale !!
ECCEZIUNALE VERAMENTE !!
Vabbe' ..ma curati uguale !! 😉😉😉😉😉

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza