Ringrazio Pinguini e Sardine (vi ho messi in ordine alfabetico)


Ringrazio Pinguini e Sardine (vi ho messi in ordine alfabetico) che mi onorano con continui inviti. Vi seguo tutti, solo che io sono per la collaborazione con tutti voi, comprendetemi. Per la mia cultura dovremmo collaborare tutti, rispettandoci reciprocamente ed inoltre ritendoci legittimi sempre reciprocamente. Voi tutti invece traete la vostra ragione d'esistere dalla delegittimazione reciproca seppure in un certo qual modo vi rispettate. Vi scrivo anche con chiarezza che questo vostro comportamento è legiittimo e degno di rispetto perchè appartiene alla cultura della competizione che io desiderai mi cadesse dalle mani per far posto alla cultura della collaborazione che pratico oggi. #magicoalchimista

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza