Democrazia Vua Manno 23

Ragion per cui preferiamo di gran lunga la democrazia e in via Manno ne regna la garanzia. Fatti non siamo a viver sotto un Capo, ma ad unirci tutti quanti in eguali componenti, sotto l'egida comune del futuro cambiamento.

Alé!

Antonio Zoretti


 Antonio Bruno

Autore
Amministratore
La democrazia è un'opera d'arte ed implica il reciproco riconoscimento di legittimità e il rispetto. Non posso affermare con certezza che tutte le persone CHE FANNO PARTE del Movimento di Via Manno, 23 siano democratiche ovvero conformi alla descrizione che ho fatto prima della democrazia. Posso solo assicurare che, per quanto mi riguarda, riconosco la legittimità di tutte le persone dell'UNIVERSO MONDO e che le rispetto. PER NON PRENDERE IMPEGNI PER GLI ALTRI - IO PRENDO L'IMPEGNO E MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI PRATICARE LA DEMOCRAZIA E - ALLO STESSO TEMPO - HO FIDUCIA CHE ANCHE TUTTE LE ALTRE CONCITTADINE E CONCITTADINI CHE CONDIVIDONO CON ME L'IMPEGNO NEL MOVIMENTO FACCIANO ALTRETTANTO CON ONESTA'.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza