Mi fa meno piacere che Fabiana viene spesso presa di mira.

 


  • Antonio Zoretti
    Però: anche via Bodini c'è! Mi fa piacere. Mi fa meno piacere che Fabiana viene spesso presa di mira. Spero che canbino bersaglio in futuro, anche perché rischiano di annoiarci con i loro fuochi fatui...
    2
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 9 h
  • Antonio Bruno
    Amministratore
    Antonio Zoretti le domande sono sempre legittime. Io penso che le cittadine ed i cittadini di San Cesario di Lecce, facciano tante domande e osservazioni e sollevino dubbi sul Movimento "Cantiere Democratico" e sulla Candidata Sindaco Avv. Fabiana Del Cuore, perchè vogliono VEDERCI CHIARO. Quindi c'è questo desiderio di capire chi siamo noi del Movimento e chi è Fabiana. E' mia opinione che ciò significhi la presenza di interesse a valutare la possibilità e l'opportunità di dare al Movimento ed a Fabiana la responsabiltà del Municipio, responsabilità, che Fabiana stessa e il nostro Movimento, sta chiedendo alle sancesariane ed ai sancesariani che ci venga affidata.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 47 m
    • Modificato
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno ma quale chiarezza... Cuntrasti suntu 'Ntony. E sai quanti hanu bessire fore a do misi... ai voglia a vederci chiaro... fino a giugno se spannenu tutti cu li cappetti e mpisi restanu
      • Ahah
      • Rispondi
      • Condividi
      • 40 m
      • Antonio Bruno
        Amministratore
        Antonio Zoretti “A PENSAR MALE DEGLI ALTRI SI FA PECCATO… »« …ma spesso ci si indovina”. Questa frase viene spesso attribuita a Giulio Andreotti, celebre per la sua ironia.
        In realtà è stato lo stesso politico ad avere ammesso di averla sentita per la … 
        Altro...
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 37 m
    • Antonio Zoretti
      Antonio Bruno ma ce male... ca se palesanu propriu... nun se scunnenu... cu le frecce essenu. Sanu muniti te tutto punto: puru li tiaulicchi usano cu pungenu... ce sai... la nobiltà umana a du ria...
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 31 m
      • Modificato
  • Davide Taurino
    Io non prendo di mira Fabiana Del Cuore, qui lo scrivo, lo sottoscrivo, lo dichiaro. Le auguro un buon risultato, compreso quello di vincere la tornata elettorale. Mi sono permesso di dare un consiglio perché queste cose, ripeto, si sono già viste troppe volte. Puntualmente. Purtroppo poi non hanno continuità. Anche quando una ipotetica amministrazione lavora così impeccabilmente bene da impedirne la necessità, l’eccesso di zelo e senso civico (cioè il contributo volontario) va comunque bene. Dico che mi sono permesso di dare questo consiglio, perché sono convinto che una “sceneggiata” (non vorrei fosse colto in modo offensivo e provocatorio) del genere non giovi più di tanto a ridosso delle elezioni. Non so se questi ragazzi si sono sentiti investiti a far ciò negli anni passati, e magari lo avrebbero anche potuto fare, come affronto morale alla vecchia amministrazione. Comunque la chiudo qui, sono punti di vista, e non dico che il mio sia giusto.
    3
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 16 m
    • Modificato
  • Davide Taurino
    Detto ciò, anche gli intellettuali ogni tanto, ma pure per sbaglio dico, possono posare la penna (o riposare le dita per la battitura) e afferrare la falce. Non gli succede nulla, per una volta, anche solo per provare un’emozione diversa. Jung era un lavoratore instancabile. Provare, provare.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 7 m

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza