Elezioni San Cesario 2017: è legittimo comunicare la propria proposta


Oggi su Facebook alcuni hanno criticato la propaganda elettorale che un candidato di una delle liste ha fatto per le vie del paese.
Tra chi commenta ci sono persone che non perdono occasione di pontificare e insultare chi esprime le proprie opinioni. Io stesso sono stato oggetto di tale offese tanto per fare nomi e cognomi.
Ognuno utilizza le capacità creative che ha a disposizione, e non comprendo come possa essere criticabile chiunque si faccia conoscere utilizzando i mezzi della comunicazione, che vanno dal contatto personale porta a porta,  ai santini distribuiti a clienti da tifosi e infermiere in camice bianco a manifesti e quant’altro metta a disposizione la comunicazione.
E allora fatela finita di fare i moralisti!
Tutto ciò che serve a farsi conoscere e non infrange la legge è più che legittimo che si metta in atto.
Molto meglio degli insulti gratuiti e delle offese rivolte a chi esprime liberamente le proprie idee, queste ultime scritte sempre in maniera tale da non offendere nessuno, limitandosi a esporre un punto di vista legittimo e rispettoso di tutti.
Un atteggiamento questo, messo in atto da sparute minoranze violente, che è dittatoriale, arrogante tipico di chi si sente unto dal Signore e depositario della verità rivelata.
Nella speranza che chi ha orecchie per intendere intenda.
Cordialmente

Antonio Bruno

Commenti

  1. State sragiona ndo tutti.....un paese che fa veramente schifo nei rapporti umani .Antonio da te questa ulteriore istigazione all idiozia non me l aspettavo.

    RispondiElimina
  2. Sta cosa delle elezioni vi sta prendendo la mano.un paese in guerra e non esagero. Antonio da te poi non mi aspettavo un commento che incita ancor più gli animi .ma fatevi una risata e finitela.

    RispondiElimina
  3. Io direi che si dovrebbero smorzare i toni caro Antonio non incitare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza