Per coordinarci


Per coordinarci
Giuseppe Abatianni, sicuramente sono io a non essere riuscito a spiegarmi. Tu vedi la competizione tra gruppi politici fatti da manipoli di donne e uomini decisi che si alleano tra loro per conquistare il potere. Questa alleanza lotta senza esclusione di colpi contro altre alleanze mirando alla conquista di più voti per prendersi TUTTO IL POTERE mentre i perdenti vengono esclusi. Ecco tu accetti questa logica che è scientificamente provato sia NON UMANA. Io invece penso che tutti quelli che lo desiderano possano collaborare per fare il bene comune mettendosi daccordo intorno a un progetto comune che si ottiene con le conversazioni collaborative e con la cooperazione ottenendo alla fine che nessuno sia escluso. #magicoalchimista


  • Giuseppe Abatianni (RIFERITO ALLA MINISTRA TERESA BELLANOVA) Per paura di non essere eletta nel Suo Collegio si è fatta eleggere in E. ROMAGNA.
    Chissà perché?
  • Antonio Bruno Giuseppe Abatianni tu hai fortissime simpatie per la destra, è tuo diritto, anche se non ti capisco. ma è il sistema elettorale che determina tutto ciò tanto che posso affermare senza paura di essere smentito che DEMOCRAZIA non vuol dire elezioni
    • Giuseppe Abatianni Antonio Bruno
      Hai perfettamente ragione!!!
      Oltre a ciò che giustamente dice la nostra Costituzione che l'Italia è una Repubblica parlamentare e questo Governo è nella norma.

      Ma credo che in ognuno di noi c'è una norma più superiore che é della e nella DEMOCRAZIA che si chiama VOTO, emblema della stessa DEMOCRAZIA.
      Credo che ciò superi ogni altra norma scritta dagli uomini.
      Chi vince vince non ha importanza, importante è che sia stata la volontà del POPOLO.
      Chi non vuole il VOTO ha paura del giudizio del POPOLO
      Poi ...
    • Antonio Bruno Tu vai con le categorie vincitori e vinti, nel perimetro e fuori dal perimetro, nel recinto e fuori dal recinto, "andiamo a comandare", "facciamoli fuori... tutto questo NON E' UMANO
    • Giuseppe Abatianni Antonio Bruno
      Fuori tutti?
      Non capisco quello che dici.

      Scusami x la mia ignoranza!
    • Antonio Bruno Giuseppe Abatianni, sicuramente sono io a non essere riuscito a spiegarmi. Tu vedi la competizione tra gruppi politici fatti da manipoli di donne e uomini decisi che si alleano tra loro per conquistare il potere. Questa alleanza lotta senza esclusione di colpi contro altre alleanze mirando alla conquista di più voti per prendersi TUTTO IL POTERE mentre i perdenti vengono esclusi. Ecco tu accetti questa logica che è scientificamente provato sia NON UMANA. Io invece penso che tutti quelli che lo desiderano possano collaborare per fare il bene comune mettendosi daccordo intorno a un progetto comune che si ottiene con le conversazioni collaborative e con la cooperazione otenendo alla fine che nessuno sia escluso. #magicoalchimista
    • Giuseppe Abatianni Antonio Bruno
      Mi dispiace che per gli anni che ci conosciamo non mi sono fatto capire. Ti chiedo scusa!
      Qualche giorno se vorrai mi farà piacere di dirti il mio pensiero, vedrai che sarà come il Tuo o almeno non molto lontano.
      1
    • Antonio Bruno Giuseppe Abatianni ti voglio bene, ma se tu pensi che l'alleanza alle elezioni che chiameremo "QUELLI DELLE VACANZE AL MARE" sia inadeguata, non voluta dalle persone, piena di gente che tu non vorresti vedere ed invece l'alleanza che chiameremo "QUELLI DELLE VACANZE IN MONTAGNA" è l'unica che garantisce il bene comune e che quelli del mare vanno esclusi, ti assicuro che il tuo pensiero è di una cultura che io non voglio conservare perchè ho deciso di conservare la cultura della collaborazione.


  • Giuseppe Abatianni Antonio Bruno
    Non sono io ha dirlo. IL VOTO è il cuore della DEMOCRAZIA.
    Il VOTO rappresenta il pensiero del POPOLO. Questo quando viene negato (Da chiunque sia) dopo c'è solo l'abisso.

    Questi nuovi governatori, nuovi Paladini d'Italia sempre hanno attaccato chi non è come loro con il termine: "Fascista" .
    Oriana Fallaci diceva: "Esistono due tipi di fascisti, i Fascisti e gli anti-Fascisti".
    Aveva perfettamente ragione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza