ringraziamenti




......ci sono momenti in cui ho paura, accade quando tolgo il potere a Dio attribuendolo a una qualunque Sua creatura. Mi è successo ieri, ed ecco che mi sono venute in mente le tue parole di martedì, la certezza che c’è Dio con noi, che nulla può farci del male, perché Dio è la potenza, è l’assoluto. Le tue parole mi hanno fatto compagnia per tutto il pomeriggio e sono risuonate sino a stamattina, sino a quando, qualche minuto fa ecco che mi è tornata la fiducia in Dio (fede) mi sento sicuro perché Lui mi protegge e la paura, come per incanto, è svanita come neve al sole….

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza