...si è manifestato già?




E’ da qualche tempo che ci sono persone che mi dicono le seguenti due parole che mi fanno riflettere molto: “sei cambiato”.
Franco, Giusy, Angela e Carmelina sono fratelli e sorelle della mia Comunità che mi dicono queste due parole. Loro sono fratelli e sorelle che mi frequentano nel cammino verso la Terra Promessa.
Ieri sera, però, la stessa cosa me l’ha detta il mio amico e collega Rory Muratore. Che siano finalmente gli effetti di questo sperma che è la Parola entrata nella mia vita generando l’uomo nuovo attraverso lo Spirito Santo?
Io sono sempre nel pollaio in attesa che Dio si manifesti o si è manifestato già?

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza