tecnica della diapositiva positiva...


Ho immaginato diverse situazioni (mai uguali) di performance, richiamando la sensazione di gioia e divertimento.
Dato che esiste solo il presente, l'immaginazione era rivolta al momento stesso, con creatività.
Prima di salire sul palco il pensiero era rivolto alla riduzione dell'importanza...
Mi è capitato durante la performance di commettere qualche errore, ma non mi importava... volevo divertirmi!!!
E soprattutto sentivo che era una cosa mia, e in quel momento era divertente essere protagonista ma non era importante!!!
I commenti degli altri se positivi:
Mentre sentivo queste parole mi ripetevo grazie grazie e subito dopo non è importante (lo provavo)...
I commenti degli altri se negativi:
Mentre sentivo queste parole mi ripetevo non è importante (lo provavo)...
Nella diapositiva quando mi subentrava il dubbio, lo osservavo dicendomi: le strade sono due... + o -
Se Penso positivo nel presente non posso pensare anche in negativo, quindi se credo nel più cioè che POSSO farcela è perché posso! QUINDI SONO STATO NELLA SENSAZIONE E NELLA CONVINZIONE!!!!
Se capiterà di ricadere in quella sensazione passata pazienza!!! Non è importante...

Cerco di vivere la giornata con quella sensazione, portando anche quando lavoro, quando esco e quando posso quella sensazione di divertimento... e immagino appena posso la mia diapositiva, anche di pochi secondi ma con la sensazione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza