Vito Pellegrino: Andrea Grande Presidente.

Andrea Tubbo
8 minuti fa ·
Mi sento in dovere dopo questa serata di porgere i miei più sentiti ringraziamenti:
Mi sento di ringraziare prima di tutto le Fam.De Giorgi e Serafino tutti i miei collaboratori Vito Pellegrino Stefano Liaci Vito Bacola Roberto Signore la Fam fracasso e tutti coloro ke hanno preso parte al ricordo di questi Amici
GIANNI & CHIARA saranno sempre con noi x il resto della vita
Grazie di cuore a tutti
E quanto riguarda voi Gianni & Chiara sappiate che rimarrete sempre nel mio cuore
Un bacio al cielo Amici miei

Andrea Tubbo
14 ore fa ·


Una serata dedicata a voi..un gruppo di amici che si riuniscono insieme alle famiglie x ricordare due persone speciali
Ci vediamo questa sera

MEMORIAL GIANNI & CHIARA

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza