Agrofattorino è del paese più bello del Mondo


In questa domenica di fine Settembre anche il Nuovo Quotidiano di Puglia "Lecce" ha voluto onorare e far sapere di Agrofattorino.

Racconta come si innova il mondo dell'agricoltura nel territorio salentino, partendo dalla campagna fino alla tavola dei consumatori.

Noi di Agrofattorino abbiamo voluto soffermarci sulla storia generazionale di questo nuovo servizio per la città di Lecce (e non solo), sul fatto che verdura e ortaggi da sempre provengono da contadini di fiducia prescelti che giornalmente ci forniscono prodotti di prima scelta coltivati nei paesini attorno a Lecce.

Ed ancora, la riscoperta dei frutti antichi e delle sementi ormai in via d'estizione come ad esempio: le giuggiole, il sorbo domestico, le carrube, il tarassaco selvatico, l'aspraggine, le spuntature leccesi, i sanapi leccesi e tanto altro ancora.


Visita il sito www.agrofattorino.it  alla scoperta della prima azienda in Italia capace di lavorare verdura e ortaggi del salento e portarli sulle tavole di tutti gli italiani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza