raccolta didattica domenica 11 settembre,dalle ore 10.00 alle ore 15.00, presso il centro mongolfiera a surbo,cioè,la coop.

Lu Paise Ranne



buongiorno a tutti,come ormai da qualche anno, l'associazione " LU PAISE RANNE" ,partecipa alla raccolta didattica, organizzata dal csv centro volontariato e servizi, e dalla coop,questo materiale sarà poi convogliato ,verso le famiglie meno abbienti del nostro paese. vi aspettiamo dunque ,domenica 11 settembre,dalle ore 10.00 alle ore 15.00, presso il centro mongolfiera a surbo,cioè,la coop. non mancate,tendere una mano fa bene a chi riceve,ma maggiormente a chi dona. buona giornata.


Anna Pi





Anna Pi Antonio Bruno, ho bisogno di un chiarimento su questa "nobile" iniziativa ( poi la stessa della spesa per la raccolta del cibo): io compro una scatola di colori per mio figlio e una da dare in beneficenza spendendo il doppio. La coop ci guadagna due volte, raddoppiando l'incasso del settore cancelleria, e cosa mette di suo in questa raccolta didattica?



Mi piace · Rispondi · 24 min · Modificato





Antonio Bruno



Antonio Bruno Il chiarimento è a cura della Presidente dell'Associazione "Lu paise Ranne" Antonella Pecura Lezzi che collabora con il Csv titolare dell'iniziativa. Sono certo che ti saprà dare ogni chiarimento



Mi piace · Rispondi · 24 min · Modificato



Antonella Pecura Lezzi





Antonella Pecura Lezzi Allora la raccolta è prettamente didattica .la Coop da la possibilità di far del bene ad associazioni che operano nel sociale .i prezzi sono comunque x questa iniziativa scontati e i proventi che ne derivano alla coop da questa iniziativa vengono reinvestiti nel sociale ad opera della stessa Coop. Il dono è facoltativo e non obbligatorio.spero di essere stata esaustiva x maggiori chiarimenti la Coop è a disposizione.buona giornata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza