Al mio amico che ha votato Movimento 5 Stelle perchè voleva "FARE FUORI" il PD


ACCADE SEMPRE CHE L'ILLUSIONE DEGENERI IN DELUSIONE... I comportamenti sono della cultura della competizione e quindi gli esisti non potevano essere che quelli che puntualmente si sono verificati. Tu comunque avevi come unico obiettivo FARE FUORI IL PD, ed io ti faccio presente come mai sia stato possibile che non ti sia stato chiaro che chi è nella competizione per la conquista del potere fa accordi con chiunque pur di conquistarlo. Possibile che tu ti illuda e che li creda quando dicono che vogliono fare fuori qualcuno? Ma lo sai che lo dicono solo per poter prenderne il posto? Possibile che non ti sia chiaro che se invece il posto di potere se lo può accaparrare un terzo soggetto gli antagonisti di un tempo diventino alleati? Possibile che tu non abbia riflettuto quando è successo questo a San Cesario di Lecce?

Io: Possibile che tu non abbia riflettuto quando è successo questo a San Cesario di Lecce? (Ricordo a questo amico i casi eclatanti di nemici giurati del nostro paese che si sono alleati nel 1985 e nel 1993 al solo scopo di conquistare il POTERE)

Elettore 5 stelle: Caspita che si ...è allora speravo che noi giovani nel 93 ...potevamo cambiare qualcosa ..invece ....

Io: tu sei nella cultura della competizione
faresti lo stesso di questi
se tu fossi stato eletto
e anch'io
avrei fatto lo stesso
se fossi stato eletto
ero nella cultura della competizione

Elettore 5 stelle: No ..io avrei fatto ciò che ho detto ...altrimenti sarei andato via ..
Ho già fatto questo nel calcio e nel lavoro ..
Sono stato sempre così ..prendere o lasciare !!

Io: Tu approvi la cultura della competizione
Elettore 5 stelle: No !!

Io: non puoi fare che quello che fanno loro
anche adesso

Elettore 5 stelle: io approvo anche le persone sbagliate ...ma attinenti a quello che dicono !!

Io: o sei nella collaborazione oppure sei nella competizione
non c'è una via di mezzo

Elettore 5 stelle: Non sono nella collaborazione ..con chi dice una cosa è ne fa un'altra

Io: Nessuno ti chiede di essere nella collaborazione con chi ha dei comportamenti diversi dai tuoi. Si tratta di riconoscerne la legittimita e di rispettare
Tu invece assoldi un Killer per farli fuori

Elettore 5 Stelle: Io non accetto l'inganno ..invece accetto la diversità !!
Io: Nella cultura della competizione si finge, si è attori, falsi, per farsi credere miti, innocui e poter arraffare di più
E' una cultura
legittima
e degna di rispetto


Elettore 5 Stelle: COMU alla Chiesa e li piddini ...
il meglio lo racchiudono il giorno delle palme:
Prete: alziamo le palme al cielo.
Gli iscritti al Pd :
Osanna,osanna,osanna .....😂😂😂
#prototipidipiddinitaliani#
La Religione è una cosa
mica su atei
su sulu Piddini
Fausi come li cattolici ...infatti come dici tu: volevano prendere solo il posto della DC....


Io: Il processo ti è chiaro
mi fa piacere
bisogna svelarlo
tutti sperano nel Santo
in quello bravo
che non ruba
e gli risolve tutti i problemi
tutti votano
o chi li deve vendicare
o chi sperano sia un loro amico che gli fa fare quello che vogliono e gli dà ricchi premi
o perché vogliono il Santo


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza