Risultati elezioni in Umbria - Confessioni di un cittadino


Confessioni di un cittadino fuori dalle letture del pensiero dei giornalisti
"io vi avevo votato perché volevo far fuori il Pd" (la frase è diretta al Movimento 5 stelle)
Io ho chiesto:
ma ti sembra una cosa da farsi? [nome e cognome di chi ha confessato] tu sei una persona sincera, ma votare qualcuno per fare fuori un altro è come pagare un Killer per far fuori un nemico.
Per chiarire la sua posizione mi ha scritto:
Antonio Bruno ...i 5 stelle erano l'ultima spiaggia ad una politica arrogante e presuntuosa ,fatta di imbroglioni ed incapaci o meglio capaci ...di fare solo per le loro poltrone ecc..ecc.
Sembrava una possibilità liberatoria ..ad un partito garantista (il Pd) solo ad iper garantiti statali e non garantisti a lavoratori ...come il vecchio PCI ...era stato !...
I 5 stelle hanno deluso ..hanno fatto la mossa peggiore .Hanno inciucciato con questi ..e in leccese si dice: ..sannu tati CU la zzappa subbra alli pieti.Le votazioni in Umbria ne è la prova ...la loro offerta si è venduta ...credo che presto cadrà il governo...io e gli italiani...aspettiamo con ansia !...
Non aggiungere altro ..discorsi ,prove e contro prove ..attieniti al risultato grazie !!
ed io ho commentato così:
io mi attengo ai fatti: tu voti per ottenere una esclusione. Questi sono i fatti.
e la persona in questione ha commentato così:
Antonio Bruno se ti canditi col Pd ti escludo !!..per me è per gli italiani ..rappresenta il peggio ...
Fatti alla portata di mano !!...
Il popolo ha deciso !!
Io ho concluso così:
rispetto i tuoi comportamenti che sono legittimi
La sua risposta alle mie conclusioni è stata questa:
Antonio Bruno grazie !!..sei un vero amico ...io legittimo la tua amicizia e rispetto reciproco !!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza