CANTIERE DEMOCRATICO E' CANTIERE DEMOCRATICO
CANTIERE DEMOCRATICO E' CANTIERE DEMOCRATICO
Leggo sui vari post diversi commenti di 'critici' del Cantiere che si affannano ad etichettarlo come espressione del Partito Democratico, si contraddicono poi dicendo che è l'unione di più espressioni anche addirittura all'antitesi, chi ci accusa di esser una casta di piccoli borghesi, chi addossa ai figli le responsabilità degli 'errori' dei padri, chi scomoda filosofi per attaccare le nostre idee, chi dice di esser stato addirittura epurato dal movimento e chi ha visto un altro comizio chissà in quale piazza.
Nel rispetto delle posizioni di tutti (quindi anche di quelle espresse dagli attivisti del Cantiere, perchè non capisco non debba valere il contrario) invito a riascoltare le parole di FABIANA DEL CUORE per me CHIARE, COERENTI E TRASPARENTI.
La storia è sotto gli occhi di tutti e CANTIERE DEMOCRATICO rappresenta l'UNICA CONCRETA ALTERNATIVA per risorgere dalle macerie di questi ultimi anni.
La forza di CANTIERE DEMOCRATICO siamo NOI, i tanti attivisti che stanno mettendo le loro competenze a disposizione di questa squadra e che contribuiranno a far divenire i sogni REALTA'!
Invece di parlare da dietro una tastiera venite a toccare con mano i PROCESSI PARTECIPATIVI del CANTIERE che non ha mai escluso nessuno! Forse chi non è con noi, è perchè si è autoescluso...
Commenti
Posta un commento