Chi è nel Movimento Cantiere Democratico è un cittadino rispettato da tutti e ritenuto legittimo

 


**Antonio Cosimo GirauRino Serra e Antonio Rizzo sono degli umili operai di questo Cantiere, come tutti noi che ogni giorno, silenziosamente lavorano per il successo di questo bellissimo progetto. **

**Fabiana Del Cuore 13 maggio 2022 Comizio presentazione della lista Cantiere Democratico **

----------------------

*Chi è nel Movimento Cantiere Democratico è un cittadino rispettato da tutti e ritenuto legittimo *

Antonio Bruno

  • Sandra Pinnellini
    Visto i nomi citati non penso sia un movimento democratico 😃
    3
    • Wow
    • Rispondi
    • Condividi
    • 40 m
    • Antonio Bruno
      Sandra Pinnellini interessante questa tua riflessione. Mi hai molto incuriosito. Specificamente perchè ritieni che queste persone caratterizzino il Movimento Cantiere Democratico al punto di renderlo NON DEMOCRATICO? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 26 m
  • Fernando Natale
    Democratici sono i partiti che eleggono democraticamente i loro organi in virtù di uno statuto condiviso. I movimenti di democratico hanno ben poco, sono proprietà dei fondatori che ne condizionano l'indirizzo politico e le scelte strategiche
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 19 m
    • Antonio Bruno
      Fernando Natale le tue sono congetture. Non vivi il Movimento Cantiere Democratico e ti avventuri in generalizzazioni assolutamente gratuite.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 17 m
    • Fernando Natale
      Di gratuito c'è solo l'ostentazione di valori che secondo te appartengono solo al tuo gruppo, gli altri sono animati solo da interessi personali.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 6 m
      • Modificato
      • Antonio Bruno
        Fernando Natale io non mi permetto di dire nulla sugli altri gruppi. Non li frequento e quindi mi limito solo ad osservare i comportamenti dei singoli, che considero legittimi e che rispetto, per cui mi limito a decidere se mi piacciono o non mi piacciono.
        • Mi piace
        • Rispondi
        • Condividi
        • 4 m
    • Salvatore Rollo
      Fernando Natale caro Fernando, aderisco ad un partito nel quale da un pò di tempo non si avvengono quei processi democratici cui fai riferimento...
      Aderisco ad un movimento democratico del quale non conosco fondatori o proprietari, ma solo persone che hanno piacete ad incontrarsi e discutere. Oggi come un mese o due fa!!!
  • Antonio Bruno
    Caro Gianfranco Madaro mi fa piacere che il mio post ti abbia messo di buon umore
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 10 m

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza