Eccola la nostra cultura patriarcale al suo massimo splendore.

 



VINCERE A TUTTI I COSTI - COSTI QUEL CHE COSTI. E tu mi volevi portare allo stadio lusingandomi con le parole che seguono:

Amico seguace del calcio: Chissà se ti piacerebbe partecipare all'evento sociale Salentino più importante degli ultimi 3 anni !

Partecipate,osservare,scrutare,fotografare,applaudire, gioire e vivere una giornata diversa ma intellettualmente interessante perché di costumi e momenti di vita sociale !

Sabato Stadio via del mare ,vuoi essere accanto a me al via del Mare in uno spettacolo tra i 35000 privilegiati su 900.000 di tutto il Salento ?

Adrenalina pura ..😊

Io: Chissà? Magari si può fare

Amico seguace del calcio: sono convinto che vedresti un gioco social popolare con uno spirito diverso . Pensaci

Io: Chissà? tutto può essere

Amico seguace del calcio: Ok ..aspetto e rispetto le tue emozioni.

Io: se non so di cosa si tratta come faccio a decidere?

Amico seguace del calcio: Farai tua la proposta ,se ti emozionera' me lo dirai 😉

Io: se e quando mi dirai di cosa si tratta, ti risponderò

Amico seguace del calcio: Ancora devi capire ?...Il Lecce ed i Leccesi vogliono la serie A😍

Io: Io sono leccese, posso assicurarti che la questione nn mi riguarda minimamente

Amico seguace del calcio: ANDIAMO ALLO STADIO A GIOIRE😂

Io: Nn sono interessato

Amico seguace del calcio: Ok...ho cercato di coinvolgermi per farti capire il senso del calcio, pazienza.😥

Io: E' un senso senza senso per me. Ho visto amici delicati e seri diventare belve feroci sugli spalti, mi è bastato lo spettacolo disgustoso a cui ho assistito

Amico seguace del calcio: È legittimo per te ...magari qualcuno come me ti avesse iniziato..... chissà...

Io: Questo non posso dirlo, non mi ha mai iniziato nessuno

Amico seguace del calcio: Ok..pensaci! Potrebbe succedere ...osservando, scrutando...fotografando !

Io: sono andato con un mio amico sponsor del Lecce. ingresso gratis per lui

Amico seguace del calcio: Vabbeneee!?

Io: ho assistito a uno spettacolo disgustoso, non il gioco in se, non le squadre in campo, ma gli spettatori: belve scatenate piene di rabbia e violente

Amico seguace del calcio: ci ho provato !

Amico seguace del calcio: Come la politica !!...hai ragione, ecco perché non esco la domenica, ecco perché non voto più !

Io: Ma allu campu ai! ca è nnu schuifu cchiu schifu te lu POTERE e nu te la politica, ca su ddo cose diverse

Amico seguace del calcio: Sono uno osservatore, un fotografo di un aspetto sociale. Non vedo le partite in tv allo stadio guardo le persone😊..

io: ed allo stadio invece quelli che fanno la stessa cosa che fanno quelli che vogliono a tutti i costi il potere non li osservi?

Amico seguace del calcio: Uffa!! Sempre il potere ....lascialo stare ! Guarda e cerca di capire la gente,fra la gente con la gente per la gente....

Io: io ho capito e ti ho capito, ti osservo e so

Amico seguace del calcio: Ok ti aspetto ..ci spero!

Io: aspetta e spera

FINE DELLA CONVERSAZIONE

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Patrizia Micali

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza