SI DEVE ANDARE A VOTARE - MA GIA' OGGI CHI HA DECISO DI VOTARE SA ANCHE CHI VOTARE (conversazione con Nando de Paolis)

 

SI DEVE ANDARE A VOTARE - MA GIA' OGGI CHI HA DECISO DI VOTARE SA ANCHE CHI VOTARE (conversazione con Nando de Paolis)

Nando de Paolis ha scritto:

Insomma, da ciò che leggo, quanto scritto on modo così preciso, accorato e dettagliato...potremmo anche non votare...il Sindaco è stato già proclamato, sancito, idealizzato e messo sul trono dal suo "seguace"?Illustrissimo N.H. Antonio Bruno, il mio voto, un domani, sarà per lei...se si candida naturalmente. Abbiamo bisogno di persone della sua levatura e saccenza...San Cesario ne ha sete.👍🏻


Antonio Bruno Autore Amministratore ha scritto:

Nando de Paolis eppure lo sai che c’è un amico mio che dice che non mi legge nessuno.che lui fa i sondaggi e sa già chi ha vinto le elezioni? Io spero solo di contribuire alla riflessione in maniera tale che ci sia un voto consapevole. Questo nella certezza che qualunque sia la scelta operata con il voto, sarà una scelta di un cittadino di San Cesario che interpreterà il ruolo che la maggioranza dei cittadini gli avrà assegnato, ovvero quello di avere la responsabilità dei nostri beni comuni


Nando de Paolis ha scritto:

Antonio Bruno 🤔🤔🤔 la sua "passione" per le prossime elezione, anche se un pò troppo accalorata per me, ha un qualcosa di logorroico...dovrebbe essere più conciso e diretto...forse noi poveri cittadini votanti capiremmo qualcosina in più. Detto questo apprezzo il suo "affannarsi" nella sua propaganda per la futura Sindaca.I Sancesariani sanno qual'è il metodo che si usa per le elezioni. Lei...ne è al corrente?Sicuramente si.


Antonio Bruno Autore Amministratore ha scritto:

Nando de Paolis il fatto che io desideri votare, e voterò per Fabiana, è noto, non l’ho mai nascosto, così come nella tua descrizione si evince che tu non voterai Fabiana. Ma ciò che ho detto e ripeto e che, chi come noi ha deciso che andrà a votare; oggi 6 maggio sa già chi dovrà votare il 12 giugno, e non cambierà opinione a meno di perturbazioni fortissime. Caro Nando spero di essere stato chiaro e di aver rasserenato la tua mente che non so quali intrighi intravedesse nei miei scritti. Io scrivo semplicemente quello che penso così come fai tu

Nando de Paolis ha scritto:

Antonio Bruno perchè non dovrei/potrei votare la Dottoressa? Da cosa lo deduce? Solo per le cose che le ho scritto o perchè mi conosce da decenni e tra le varie chiaccherate fatte al bar o in piazza conosce la mia linea di pensiero su chi potrebbe fare o dire di fare le cose per San Cesario e suoi cittadini?

Antonio Bruno Autore Amministratore ha scritto:

Nando de Paolis Non si tratta di non andare a votare, si tratta che se tu hai deciso di votare, io sono certo che sai già chi dovrai votare. Fai una riflessione su te stesso. Hai deciso che ti recherai alle urne il 12 giugno? Se andrai è perché sai già oggi 6 maggio chi voterai.
Nando de Paolis ha scritto:

Antonio Bruno faccio le riflessioni su me stesso, so chi andare a votare, so come andrà a finire pur non avendo una palla di vetro e so che molto di quello promesso sino ad oggi 6 maggio non sarà mantenuto adducendo i soliti alibi...ora le auguro un buon proseguimento di giornata e di...campagna elettorale.Ad majora.

Antonio Bruno Autore Amministratore ha scritto:

Quindi confermi che anche tu ha fatto le stesse mie riflessioni. Una cosa abbiamo di diverso però: io ritengo che chiunque sarà eletto sindaco sarà legittimo nell’esercitare la sua funzione e che sarà sicuramente un bravo sindaco perché è un nostro concittadino chiunque esso sia. Ripeto che io preferirei che a fare il sindaco sia Fabiana Del Cuore perché a mia insindacabile preferenza e opinione mi trovo bene con lei e ho iniziato un percorso con lei che desidererei continuare anche nei prossimi cinque anni nello starle accanto se farà il sindaco; oppure di continuare nei prossimi cinque anni nello starle accanto al fine di contribuire alla migliore gestione della cosa pubblica della nostra amata San Cesario di Lecce.

È evidente il fatto che io non so chi vincerà le elezioni, così come è evidente invece che tu lo sai per certo, come lo sa l’amico mio che come Nicola Piepoli fa sondaggi chiedendo a chiunque incontri per chi voterà e vedo che in questo non è solo, pare che anche tu hai questa propensione ai sondaggi, legittima ma che non mi appassiona buona continuazione di campagna elettorale e di sondaggi amico mio
Nando de Paolis e che cos'è che è stato promesso che tu sai già non sarà mantenuto adducendo i soliti alibi? E specificamente quali sono i soliti alibi?
Grazie per la risposta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza