Tu chiamala , se vuoi.... trasparenza

 Tu chiamala , se vuoi.... trasparenza

di Anna Paola Russo

... due nomi fatti durante una presentazione della lista Idee in Cantiere - San Cesario 2022... ?

A me sinceramente è sembrato un modo sereno di evidenziare e non occultare , la figura di due persone che se pur già navigate in politica , si rendono addirittura necessarie alla guida di un movimento nuovo...fatto anche di giovani che si approcciano alla politica per la prima volta... io la chiamo trasparenza! .. questo il mio pensiero.

Anna Paola Russo

Anna Paola Russo
Antonio Bruno... i nomi dovevano essere tre però 😂😂.. tu lavori nel grido e loro silenziosamente... 😂😂...
  • Mi piace
  • Rispondi
  • Condividi
  • 25 m
  • Antonio Bruno
    Autore
    Amministratore
    Anna Paola Russo io sono onorato di fare parte di questo Movimento. Non c'è competizione tra di noi. Io stimo molto Rino SerraAntonio Cosimo Girau e Antonio Rizzo perchè nella mia vita, quando ero giovane, ho dovuto assitere alle miserie umane della DROGA DEL POTERE e dei tossicodipendenti con i quali mi sono trovato a convivere per quattro anni e mezzo. E' stata una esperinza devastante. Mi meraviglio che Fernando Natale, non si sia accorto dello spettacolo che dal 1987 al 1990 ha ammorbato tutto e tutti. Un attento osservatore che faceva IL DIRIGENTE COMUNALE avrebbe dovuto capire. Invece mi da del VETERO DEMOCRISTIANO, sai come mi sembra? Alice nel Paese delle Meraviglie. Sono davvero BASITO da questo comportamento. Invece due Sindaci che creano le condizioni per un gruppo di giovani sono UN BEL VEDERE per chi ha vissuto, come l'ho vissuta io, quell'esperienza. Anna Paola Russo, ti ringrazio per il tuo graditissimo apprezzamento rivolto alla mia modestissima persona, per quel microscopico contributo che sto dando nell'interesse SUPREMO del benessere di noi sancesariane e sancesariani.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Condividi
    • 18 m
    • Modificato
    • Anna Paola Russo
      Antonio Bruno figurati io dico sempre quello che penso e se posso ironizzo...però non tutti possono pensarla allo stesso modo e poi sinceramente ti dico che questa pagina Facebook è troppo riduttiva , se pur utile, ma come dice Fernando Natale non è possibile raccontare una vita sui social .. il vissuto e l’esperienza di ognuno è cosa mooltooo complessa ... poi ci conosciamo tutti e questo di sicuro ci rende prevenuti nelle critiche .. quelle obbiettive ...
      Ti auguro una buona serata
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 7 m
      • Modificato
    • Antonio Bruno
      Autore
      Amministratore
      Anna Paola Russo si i Social sono inadeguati. Ci vuole la convivenza sociale, ci vogliono le conversazioni. Ecco questo è un bel compito che ci stiamo dando, speriamo di poterlo svolgere e di trovare sancesariani e sancesariane che hanno questo desiderio. Si, si tratta squisitamente di una questione di desiderio.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Condividi
      • 5 m

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza