Realina De Giorgi: " Prego le persone che mi sono state da sempre più vicine amandomi"

Beato chi abita la tua casa : sempre canta le tue lodi . Beato chi trova in te la sua forza e decide nel suo cuore il santo viaggio.  ( dal salmo 83 )

Da oggi non ci sono più , ma vivo con la mamma celeste irradiata dalla luce di suo figlio. Prego le persone che mi sono state da sempre più vicine amandomi, gli amici e i parenti affettuosi, i miei alunni, le suore, i seminaristi il gruppo delle domenicane, il gruppo di volontariato vincenziano di Lecce, i sacerdoti che mi sono stati di conforto e tutti coloro che mi hanno stimata a prendere parte ai corteo che domani 28 Luglio muoverà dalla mia abitazione in via Umberto 1° n° 26 alle ore 17 e 30 per la chiesa Santa Maria delle Grazie.

San Cesario di Lecce, 27 Luglio 2016
Non Fiori ma Preghiere


Maria Mimma Castellucci ha scritto:
Ho di lei un bellissimo ricordo anche se non é stata la mia maestra. Oggi leggere il manifesto in cui era lei che annunciava la sua dipartita mi ha commosso...molto toccante. Quello che ha trasmesso a quei bambini degli anni '60 la rendono unica e immortale. Nessuno in fondo muore veramente se il suo ricordo rimane nel cuore di chi l’ha conosciuta e la Sign.ra Realina é una di queste ...R.I.P

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza