Passaggio a livello sulla San Cesario - Cavallino

Dalle 5 di questa mattina che nei pressi del passaggio a livello di via Caorte in San Cesario (alle spalle della mia residenza) tutti i treni sono costretti a fermarsi e strombazzare all'impazzata perché le sbarre rimangono aperte. Nn è la prima volta in quel punto o sono le macchine a suonare perché rimane eternamente chiuso il passaggio o i treni perchè rimane aperto. Possibile che Nn esista un automazione??? Chi deve intervenire??? Possibile che debba prima avvenire un incidente per poi muoversi? SindacoAndrea Romano potresti informarti? La mia Nn vuole essere una polemica ma un contributo affinché Nn succedano più disgrazie. Buona giornata.

Antonella Russo Secondo me dovrebbero essere informati i carabinieri. Il Sindaco non c'entra, le fse latitano...






Gian Luca Ingrosso Nn lo so chi è preposto o chi è meglio informare. Presumo che i macchinisti oggi stiano denunciando la cosa dopo quello che è successo ad Andria. Io avviso il Sindaco sicuramente lui come autorità si informerà e avvisera' chi di competenza.
Mi piaceRispondi12 min

Aemme Pi Sarebbe bene anche non lasciare tutto a voce ma inoltrare una lettera protocollata al sindaco e ai vigili. Verba volant...

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza