Mercoledì 27 Luglio tutti a festeggiare il grande successo delle STELLE SCADENTI

Che accadrà Mercoledì 28 luglio al popolo di Via Lazio che assisterà allo spettacolo delle STELLE SCADENTI nel paese più bello del Mondo?
Riderà!
Perché DOBBIAMO FESTEGGIARE TUTTI ASSIEME, TUTTI IN VIA LAZIO QUESTI NOSTRI CONCITTADINI?
Perché la risata e il buon umore hanno grandi benefici per la salute, soprattutto quando condivisi con gli altri. La risata è contagiosa e aumenta la felicità e l’intimità delle persone che ridono insieme. Genera, inoltre, cambiamenti fisici salutari in tutto il corpo, come rafforzare il sistema immunitario, aumentare l’energia, diminuire il dolore o proteggere dagli effetti nocivi dello stress.
La risata è un antidoto veloce ed infallibile contro il dolore, lo stress e i conflitti, e aiuta a mantenere l’equilibrio tra il corpo e la mente. Il buon umore infonde speranza, ci fa connettere con gli altri, con noi stessi e con la natura, oltre ad aiutarci ad alleggerire le cariche emotive più pesanti. Per questo, ridere con frequenza e in modo naturale è una grande risorsa per affrontare e superare i problemi, migliorare le relazioni con gli altri, accrescere l’autostima e avere una migliore salute fisica e mentale.
Ridere, oltre ad apportare benefici fisici e mentali, ha anche risvolti sociali positivi perché aiuta a rafforzare le relazioni con gli altri, attrae le persone, migliora il lavoro di gruppo, aiuta a placare i disaccordi e favorisce l’unione di un gruppo (lavorativo, familiare, di amici, ecc.).
Allora che appettiamo? Tutti in Via Lazio a ridere, ridere, ridere con lo spettacolo de “LE STELLE SCADENTI” del paese più bello del Mondo.

Antonio Bruno

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza