I giovani del paese più bello del Mondo protestano

“Pullman affollati e a volte anche assenti”: la denuncia degli studenti su Dilloatelerama

Nuova protesta da aprte di alcuni studenti che denunciano disservizi per quanto concerne la corsa dei pullman per raggiungere le scuola. Parlano di pullman assenti, in ritardo e sovraffollati.

SAN CESARIO- Ritardi, pullman ammassati e studenti infuriati. La denuncia giunge da alcuni studenti di San Cesario attraverso il nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com: “Ogni giorno circa 100 ragazzi attendono il pullman in via Dante Alighieri, a San Cesario, priva di marciapiede e di una pensilina sotto la quale ripararsi in caso di pioggia”.
“Ogni mattina attendiamo -continuano- un pullman che spesso è assente. Infatti delle due corse che dovrebbero attraversare il paese, spesso solo una svolge il suo regolare servizio. Chi invece riesce a salire a bordo si ritrova in una situazione di estremo pericolo. Tutti siamo ammassati perfino sul parabrezza. La stessa storia vale per il ritorno: a volte i pullman non passano o se passano arrivano in ritardo. Noi studenti siamo esasperati!!! Paghiamo un abbonamento annuale di 150,85€ senza ricevere nessun servizio. Le email giornalmente inviate all’azienda FSE non vengono tenute in considerazione. I telefoni dell’azienda squillano senza che nessuna risposta. Non sappiamo più cosa fare e a chi rivolgerci!”

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza