L'opinione di Andrea Greco (detto Andrea Tubbo)

Per le comunali 2017 vota Andrea Tubbo per un san cesario migliore



Andrea Tubbo
4 ore fa •
Come ogni volta il rito si ripete, come tutti sappiamo nei prossimi mesi la nostra comunità sarà impegnata ad eleggere il nostro primo cittadino...una scelta che ognuno di noi farà per proprio conto:
La cosa però che tengo a precisare che certe persone dovrebbero essere attente non solo in questi mesi al nostro paese, na anke nei messi successivi alle elezioni...chi governa si dv prendere la responsabilità di governare al meglio la nostra comunità..è non attaccare le persone solo per sentito dire..oppure per partito preso ,xke nella vita prima c'è l'amicizia e il rispetto e poi vengono tutte le altre cose..anke xke il bene del paese non lo può fare solo il primo cittadino ma dovremmo essere noi a fare il bene del nostro paese
Buon lavoro a tutti voi
50Pino Martello, Enzo Marenaci e altri 48
Commenti

Liaci Stefano Neutrale??? O te sta mini annanzi cu nu rimani arretu.... A NOI SAN CESARIO !!!

Andrea Tubbo No no e solo un post che non attacca nessuno...io ho sempre fatto le cose senza nascondermi

Liaci Stefano Cioè salirai sul Carro Vincente..?

Andrea Tubbo Non saliro su nessun carro...le cose me le faccio da solo non aspetto gli altri che me ke facciano

Maurizio Bruno Ad ognuno il proprio compito

Andrea Tubbo Giusto Maurizio Bruno

Emanuela Potuto Giusto Andrea mio ..mai dimenticare chi in qualche modo ci ha dato una mano ..se te canditi tie iou te votu 😉 😉 😉

Matteo Danisio #iostocontubbo

Andrea Tubbo No tranquilla Lella mia non mi candito e l'ultimo dei miei pensieri tvb Emanuela Potuto

Emanuela Potuto Anch'io tubbo  💜


Andrea Tubbo Grande Matteo Danisio

Anna Lezzi Come sempre sei un Signore

Andrea Tubbo Grazie zia
Antonella Pecura Lezzi Un post sensato finalmente.....che di merda su fb ne è stata scritta tanta, purtroppo x alcuni che si fanno vedere e sentire :allu squaiare te la nie, la parola rispetto è un illustre sconosciuta. Bravo Andrea miu.

Gianluigi Palberti Quanto talento sprecato per un paesino come San cesario... meriteresti Honoluluuuuu!  😜 😜 😂
#iostocontubbo


Andrea Tubbo ha risposto • 1 risposta
Michele Sabry Bravo Andrea hai espresso un bel pensiero obbiettivo... peccato alcuni commenti lo abbiano inquinato!

Antonella Pecura Lezzi Purtroppo ognuno parla x quello che capisce....se capisce 😂 😂 😂
Andrea Tubbo Il web è libero non ci possiamo fare niente Michele Sabry

Nadia Letizia Bravo Andrea sei un grande

Enzo Marenaci Bravo Andrea.

Angelo Rollo Mi raccomando  💪 💪 💪

Emanuele Lezzi Bravo Andrea  👍

Fabrizio Patarnello #iostocontubbo

Giuseppe De Pascali Nuova lista candidato sindaco

Andrea Tubbo

il nome della lista

#iostoconTubboxsancesario

Andrea Tubbo Grande Giuseppe De Pascali

Giuseppe De Pascali Avrai il mio appoggio incondizionato

Andrea Tubbo Grazie  😂 😂 😂

Anna Castrignanò Bravu,sta fiata t'ha propriu mmurtalatu 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻

Andrea Tubbo Grazie Anna
Giuseppe de Pascalis Bravo Andrea

Fernando Gabellone Caro Andrea , lo sai che parliamo tra persone serie, tu mi conosci da tanti anni e la motivazione della nostra conoscenza la conosci tu.......come la conosco io......condivido perfettamente il tuo post , più che altro perché dovrebbe valere per tutti e " non solo per alcuni".........di una cosa mi dispiace però ( non parlo di te) che spesso siamo sbrigativi e superficiali a giudicare "Merda" tutto ciò che un tempo era " Cioccolata".........Con l'affetto e la stima di sempre e un saluto particolare all'avambraccio. T.v.b.

Andrea Tubbo Per te ci sarà da parte mia sempre una grande amicizia e una grande stima

Fernando Centonze Io te lo ripeto in nome della nostra amicizia: tu sarai il traditore...... comunque tvb e sappi che io scherzo secondo me ognuno di noi quando si chiude nella cabina può votare chi vuole..... ma pensaci sempre e ricordati del 

Andrea Tubbo Tranquillo amico mio lo sai che tvb

Vito Pellegrino Mi dispiace x te Andrea Tubbo ma io ho già scelto. ...ahahah

Andrea Tubbo Ahahahahahah mi fai morire Vito Pellegrino

Leonardo Losito #iostocontubbo...bravo Andrea il politichese lasciamolo ai politicanti! 🏻 😁

Andrea Tubbo  💪

Piero Dell'anna bisogna innescare la bomba del volersi bene, e' quello che fa andare avanti il mondo. Tu Andrea ne sei un'esempio...un'abbraccio.

Andrea Tubbo Un abbraccio piero mio

Alberto Lezzi Chi devo votare Cuggi ???  🤔 consigliami  😅 se c'è un partito per la nightlife mi schiero  😎
Antonio Bruno Andrea buonasera. Posso pubblicare la tua opinione sul mio blog?
Andrea Tubbo
Andrea Tubbo Sì Antonio lo puoi fare tranquillamente
Antonio Bruno Grazie

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli esami di Stato del 1976

MESCIU ANTONIU LETTERE MEJU CU LU TIENI COMU AMICU...

Il pensiero filosofico di Humberto Maturana: l'autopoiesi come fondamento della scienza